Immagine WhatsApp 2023-01-12 ore 17.31.25.jpg

Domenico Giuffrè, cha annovera prestigiosi interventi di restauro tra i quali, il Palazzo Vescovile di Lipari, la Chiesa Madre di S.Marina Salina, il Santuario di Custonaci (TP) e l’Abbazia di San Martino delle Scale a Monreale (PA), a capo di un gruppo di professionisti congiuntamente all’ing. Gaetano Arrigo e all’arch.

Danila Gangemi, si è aggiudicato la progettazione e la direzione dei lavori dell’intervento di ristrutturazione dell’immobile, finanziato dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, finalizzato a migliorare la funzionalità e la vivibilità degli ambienti destinati alla Questura, Digos, Squadra Mobile e Emergenza 113 di Messina.

Presso la sede della Prefettura e della Questura di Messina è stato approvato in Conferenza di servizi il progetto per la ristrutturazione del prestigioso immobile in stile liberty risalente al 1915.
Presenti alla Conferenza il Prefetto, dott. ssa Cosima Di Stani, il Questore, dott.ssa Gabriella Ioppolo, la Soprintendente ai BB.CC.AA., arch. Mirella Vinci, il Responsabile del Provveditorato Interregionale delle OO.PP. Sicilia – Calabria, Ing. Emanuele Cicivelli e i funzionari del Comando dei Vigili del Fuoco e della Dogana.

I presenti in rappresentanza delle Istituzioni, hanno mostrato apprezzamento per la qualità dell’intervento progettuale e hanno espresso all’unanimità parere favorevole all’approvazione del progetto . .
In tempi celeri sarà dato l’inizio ai lavori di ristrutturazione del meraviglioso Palazzo del Governo.

All'arch Domenico Giuffrè i complimenti del Notiziario 

Filicudi, isolano con l'elisoccorso è stato trasferito a Messina

downloadfgmu.jpeg

Il velivolo del 118 è stato richiesto dai medici dell'isola per un problema cardiologico ed è stato ricoverato al Papardo. 

residence_acanto.jpg