IMG-20230525-WA0006.jpg

di Annalisa Piazza*

Si svolgerà venerdi 26 maggio a Lipari, a partire dalle ore 9.30 la prima festa in Sicilia del progetto Basket&School Together.
Organizzata dall’ASD Basket Eolie e dal Comitato Regionale FIP Sicilia, l'evento sarà ospitato dall’Istituto Comprensivo Isole Eolie presso il PalaSport “N. Biviano” e vedrà in campo gli alunni delle prime e seconde classi.
A gestire l’evento sarà l’Istruttrice Nazionale Minibasket Annalisa Piazza, coadiuvata dallo staff Tecnico della Basket Eolie e dal referente per l’attività motoria dell’istituto I.C. Isole Eolie Bartolo Pavone.
Il progetto “Basket & School Together” ha coinvolto in tutto il territorio nazionale ben 500 società affiliate alla FIP, tra cui la ASD Basket Eolie, associazione sportiva che opera sul territorio Eoliano da oltre 10 anni e nasce per la promozione sportiva del Minibasket e dell’Easybasket in ambito scolastico.

*Responsabile Tecnico Minibasket-ASD Basket Eolie

Come da comunicato,  domani venerdi 26 maggio è prevista al palasport di Lipari, dalle ore 9.30 alle 12.30, la manifestazione Basket&School Together alla quale parteciperanno gli alunni delle classi 1 e 2 della scuola elementare di Lipari centro coordinati dagli Istruttori della Basket Eolie.
Parteciperà anche il rappresentante regionale della Federazione Pallacanestro Pischedda ed i rappresentanti della scuola.

La foto del giorno di Enza Marturano

lups.jpg

Deceduto Luigi Blandino di anni 64

downloadcand.jpg

Ai familiari le condoglianze del Notiziario

 

caffe-marago.jpg