siani.jpg--alessandro_siani.jpg

#Casting aperti per film “Succede anche nelle migliori famiglie” diretto da Alessandro Siani.

Si intitola “Succede anche nelle migliori famiglie”il prossimo film di genere commedia, diretto da Alessandro Siani, in uscita l’1 gennaio 2024 e distribuito da 01 Distribution.
Le riprese esterne si terranno dal 26 giugno al 5 agosto 2023 tra Milazzo e le Isole Eolie. Successivamente ci saranno altre riprese interne che avranno luogo a Roma.
La Commedia è stata scritta proprio da Alessandro Siani, insieme a Gianluca Ansanelli. La location principale, sarà una villa di Capo Milazzo trasformata ormai da anni in rinomata sala ricevimenti.

Non è ancora ufficiale, ma uno dei set potrebbe essere allestito in una chiesa del Borgo antico.
In questo momento si selezionano bambini per le riprese di Milazzo, ma prossimamente potrebbero essere necessarie altre figure, anche adulti. Ovviamente vi terremo aggiornati anche attraverso questo nostro sito.
Attualmente occorrono bambini tra i 6 e gli 11 anni.

Per candidarsi, i genitori dei bimbi, possono inviare un email allegando 2 foto recenti sia in primo piano che figura intera. Indicare recapito telefonico di un genitore.
Per queste riprese si accettano candidature esclusivamente di bambini con residenza a Milazzo e zone limitrofe.
Inviare materiale (Solo se si rientra nei parametri sopra riportati) all’indirizzo: nellemigliorifamigliecasting@gmail.com

cot-logo2.jpg