29262097_10213774783637332_5611577073773576192_n.jpg

DOPO L'INCONTRO CHE IERI C'E' STATO CON IL SINDACO E LA NOSTRA PRESIDENTE, comunichiamo che a breve l'Amministrazione finirà i lavori della DEGENZA e concorderà con l'ENPA di Lipari e L' ASP di Messina una convenzione per poter finalmente avere un aiuto concreto per affrontare e risolvere il problema "RANDAGISMO" .
Con l' AIUTO dell ENPA NAZIONALE i cani randagi zona "ponte" saranno ricoverati nelle proprie strutture.
Intanto noi della sezione di Lipari, stiamo studiando un progetto per poter realizzare un rifugio per i cani randagi.
TUTTO QUESTO E' STATO CONCORDATO NEL SUDDETTO COLLOQUIO.
CI AUSPICHIAMO IN UNA FATTIVA COLLABORAZIONE TRA IL COMUNE LA NOSTRA SEZIONE E L'ASP DI MESSINA.

Enpa sezione Eolie

images/banners/immagini_random/via-lattea.gif

Con la tessera ENPA sostieni i nostri animali randagi che vivono nel  territorio, dai fiducia al nostro quotidiano lavoro, dai futuro all'Associazione.

cordialmente
il Direttivo della SEZIONE DELLE ISOLE EOLIE

di Norma Chiarelli*

AVVISO IMPORTANTE!! CERCO PASSAGGIO IN ALISCAFO TRATTA LIPARI - MESSINA MERCOLEDI 17 AGOSTO, per un gattino disabile. Viaggerà con il trasportino. A Messina-porto ci sarà ad accoglierlo i nostri volontari.
E' importante, nei prossimi giorni raggiungerà la struttura idonea per poterlo salvare.
Chiunque puo' aiutarci chiami il numero 3387615670

*Enpa

Essere parte integrante della nostra piccola comunità è anche quando si sostiene e si aiuta il prossimo. In questo caso la nostra amica Fabiola Famularo con una donazione, frutto di una serata meravigliosa trascorsa al locale "Turmalin Club", ha sostenuto la nostra Associazione che opera nel territorio da alcuni anni a difesa dei più deboli ovvero i nostri animali randagi e che solo la nostra Associazione cura e protegge.

La nostra Associazione vive solo grazie alle donazioni delle persone che ci sostengono ed al lavoro dei volontari. Ringraziamo ancora Fabiola per il prezioso aiuto e senza alcuna vena polemica ribadiamo che la sezione di Lipari dell'ENPA vive grazie a tutti i cittadini che ci aiutano attraverso i nostri mercatini, attraverso le raccolte alimentari, attraverso le serate organizzate per raccolta fondi e nulla più.

*ENPA sezione Lipari

mea-4.jpg