Eventi e Comunicazioni

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

Lipari - Lo Zio d'Australia ed il nipote eoliano. Alessandro Grasso, nativo di Lipari, da Melbourne dove vive dal 1953 è tornato nella sua isola. Insieme alla moglie ed ai figli e domani festeggerà i suoi primi 80 anni a Pianoconte nel ristorante "Da Marisa". Nella foto con il "nipote del cuore" Gianfranco con tanto di gagliardetto dell'Inter e naturalmente su di giri dopo la spettacolare vittoria di ieri sulla nemica di sempre, la Juventus...

Ed a proposito di juventini, una foto d'epoca con l'eolian-australiano" Santino Trimboli che risale a circa 20 anni fa. Da Lipari tutti lo salutano e "sù con il morale. Ancora il campionato è lungo e le uova son sempre dietro l'angolo...".

Intanto ascoltiamo il signor Grasso che rievoca anche il giorno della sua partenza verso quella che è sempre considerata l'"ottava isola delle Eolie".

VIDEO

Bartolino Leone

LE REAZIONI NEL WEB.

di Girolamo Casali (Berlino): Caro Alessandro Grasso, sentiti auguroni da sutta e Mura! Un grande abbraccione. Quando tu sei partito per l'Australia, io avevo 14 anni! Come vola il tempo!

di Maria Bellini (Faenza): Ciao Alex ti vedo bene e complimenti per il bel viaggio.

Al commendatore Grasso auguri di buon compleanno anche dal Notiziario.

aveden-urso.jpg