
Continua l’opera di risanamento e adeguamento degli impianti sportivi comunali.
Gli sportivi di Lipari potranno finalmente praticare le loro discipline in strutture pienamente agibili e regolarmente affidate.
Dopo il campo di calcio, anche il Palazzetto dello Sport è stato regolarmente assegnato.
Sono in corso i lavori di manutenzione e adeguamento che si concluderanno a breve, molto probabilmente entro il mese in corso.
Prosegue così il programma dell’Amministrazione Comunale di Lipari, finalizzato alla valorizzazione e messa in regola degli impianti sportivi, garantendone l’utilizzo tramite procedure pubbliche di affidamento.
I lavori hanno l’obiettivo di rendere la struttura perfettamente agibile e conforme ai requisiti necessari per ottenere l’autorizzazione allo svolgimento delle attività sportive.
La gara pubblica per l’affidamento del Palazzetto si è conclusa positivamente nei giorni scorsi, con l’assegnazione ufficiale all’associazione sportiva aggiudicataria.
L’Amministrazione prosegue quindi con determinazione il proprio programma di rilancio dello sport e delle strutture comunali, assicurando una gestione trasparente e partecipata da parte delle associazioni del territorio.