imagesaw3.jpg

di Andrea Tesoriero*

I dirigenti e lo staff tecnico del Lipari Calcio per quanto riguarda la scuola calcio “Ernesto Dall’Oglio” invitano tutti i genitori dei ragazzi interessati sabato 28 alle ore 19:00 presso la sede sociale (al Ponte nei locali della ex palestra) per potere illustrare il programma dell’iniziativa nonché della sua finalità…

FORZA LIPARI SEMPRE…

“Era il 27 marzo c.a. e si ufficializzava il progetto della scuola calcio per portieri. La chiave del programma era stata affidata al mister Ernesto Dall’Oglio. Il 10 aprile, dopo che ci eravamo sentiti il giorno prima, una telefonata mi informava che Ernesto era salito in cielo. Brutto momento ma, dopo i primi giorni, il pensiero fisso era uno ed uno solo: portare avanti la scuola calcio ed intitolarla a te Ernesto.

Oggi 22 maggio 2022 ufficializziamo che esiste la scuola calcio “Ernesto Dall’Oglio”. Sempre grazie mister e guidaci da lassù…

FORZA LIPARI SEMPRE

*Presidente Lipari

scuola-calcio-666x1024.jpg

281674206_3154633974864720_622476903916484207_n.jpg

È ufficiale il cambio denominazione della nostra squadra. Ufficialmente ci chiameremo A.S.D. Lipari I.C.
Si è voluto inserire la parola Lipari per risaltare il fatto di sudare, lottare e soffrire per la nostra amata isola. Seguono le iniziali IC che stanno per Inter Club: DNA della dirigenza.

L’ Inter Club in questi 11 anni di esistenza ha concretizzato numerosi progetti di beneficenza, tra questi ricreare una squadra di calcio.

FORZA DA OGGI ANCHE NEL NOME SIAMO SEMPRE PIÙ’ Lipari!

NOTIZIARIOEOLIE.IT

Vi invito a supportare il Lipari calcio con una donazione.

l'A.S.D Inter Club Lipari nasce il 03 luglio 2018.Nasce per concretizzare l'ennessimo progetto di beneficenza dell'inter Club Isole Eolie "Peppino Prisco".
La volonta era semplicemente di raggruppare un gruppo di giovani e dare loro una possibilità,un diversivo nel lungo periodo invernale,regole di spogliatoio,regole di vita.

I ragazzi hanno risposto subito in maniera positiva ed oltre a vincere il campionato di 3° Categoria 2018/2019 hanno portato a casa anche la coppa disciplina. Il campionato 2019/2020 si è concluso causa covid-19 a due punti dai play-off ed a quattro punti dalla seconda.

Noi non molliamo riportiamo il Calcio di Lipari nelle categorie che merita,AIUTACI anche tu con un tuo contributo.Forza,insieme si puo.

*Presidente

rosticceria-mancia-e.jpg