Eventi e Comunicazioni

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

6991_50e45.jpg

Alle Eolie naviga anche "Stella M", mega yacht di 60 metri avvistato Tra Stromboli e Panarea.

Costruito nei Paesi Bassi da Amels, la sua velocità è di 15,5 nodi e vanta un'autonomia massima di 4500,0 miglia, con due motori diesel elettrici. Può ospitare fino a 12 ospiti in 6 cabine, con 13 membri dell'equipaggio. È stato progettato da Tim Heywood..

L'architettura navale è stata sviluppata da Amels e gli interni sono stati progettati da Reymond Langton Design. E' stato costruito con un ponte in teak, uno scafo in acciaio e una sovrastruttura in alluminio.

Naviga attualmente sotto la bandiera delle Isole Cayman, il secondo stato di bandiera più popolare per i superyacht con un totale di 1381 yacht registrati. 

A Panarea c'è "Latona" di 50 metri...

s_3205_3a740.jpeg

Panarea - Al largo dell'isola eoliana si è ormeggiato il mega yacht "Latona". Con i suoi cinque ponti, una lunghezza di 50 metri, è stato realizzato da Crn, cantiere navale di Ancona.

Ispirato allo storico "Superconero" degli anni '60, è stato realizzato in acciaio e alluminio e grazie anche alle soluzioni progettuali, come il balcone utilizzabile in crociera e la terrazza della suite armatoriale consentono di vivere momenti di assoluta privacy a stretto contatto con il mare.

A poppa l'esclusiva tender bay, un'ampia zona living open air, integrata al beach club, permette di trascorrere piacevolmente il tempo nell'area lounge, nella zona solarium oppure nell'hammam.

lavilletta-orizz.jpg