sicily travellingDopo una attenta analisi di mercato e una pianificazione manageriale interna, Sicily Travelling DMC affida ufficialmente le attività di Sales & Marketing a Expo Sicily LTD di Londra.

Expo Sicily LTD è una azienda di recente costituzione con sede a Londra che punta a rappresentare la Sicilia a 360°, disegnando il ventaglio culturale dell’Isola che spazia dai viaggi e vacanze, dalla gastronomia, dall’artigianato locale e dal settore immobiliare con i suoi borghi e antichi bagli. Debutterà ufficialmente da gennaio 2016 con un team di sales & marketing altamente qualificati.

Per Sicily Travelling la mission principale è incrementare le Room Night colpendo nello specifico i segmenti luxury dei mercati esteri, quali russo, americano ed inglese ovviamente. Accanto a tale finalità generica spaziano decine di iniziative che in termini di sales & marketing daranno a Sicily Travelling una maggiore notorietà e affidabilità manageriale. La parte operativa della azienda avrà sempre luogo in Sicilia dove si garantiranno alti standard di qualità e puntualità.

usegretu.jpg