pagl_agg.jpg

di Salvatore Leone

Ci siamo. Sta nascendo l’umanità con lo spinotto. Invece di mangiare basta ricaricare le batterie. Per certi versi le batterie si mangiano. Quante volte abbiamo sentito: mi fermo per ricaricare le batterie. Adesso invece di ricaricarle basta mangiarle perché sono diventate commestibili. La usi, la ricarichi, e... la mangi. In quanto costruita con materiali che vengono consumati a tavola. Capperi compresi. La riboflavina, nota anche come vitamina B2, e la quercetina, sostanza presente in mandorle e capperi, che fungono rispettivamente da anodo e catodo, i due "poli" del dispositivo. È stato poi inoltre utilizzato del carbone attivo per aumentare la conducibilità elettrica e dell'acqua come elettrolita.

Infine, il separatore - ossia il componente necessario a evitare cortocircuiti - è stato realizzato con alghe nori, ingrediente utilizzato, tra le altre cose, nella preparazione del sushi. A guarnire e incapsulare il tutto si trova infine della cera d'api, da cui fuoriescono due contatti in oro alimentare, quello usato dai pasticceri per le decorazioni di torte e dessert. I ristoranti del futuro con le colonnine per sfamare scegliendo magari il gusto.

bacialemani.jpg

Lipari zona centrale, vendesi magnifico alloggio panoramico di circa mq 140 oltre terrazza godibile della stessa superficie dell’alloggio. Ottimo stato. Tel. 335-8331174

airpanarea2.jpg

Eol Mare EOL MARE servizi marittimi Lipari

 
Info commerciale. Lipari, a Marina Lunga "L'Officina dei Ricambi" di Salvatore Stramandino 

18528045_10211243917367257_7031021656380630741_n.jpg

L'Officina dei Ricambi di Salvatore Stramandino è a Marina Lunga di Lipari: ricambi per auto e moto, noleggio, vendita scooter, mezzi elettrici e prodotti pulizia nautica.

aktea.jpg