IMG_3672.jpg

Lipari - Il Coronavirus sarà sconfitto?

Parla il prof Giovanni Di Perri tra i virologi piu' quotati d'Italia.

E della "sua Canneto" e dei rifiuti...

L'intervista

 

LE REAZIONI NEL WEB

Girolamo Casali Intervista interessante, spero che molti hanno aperto gli occhi! Non ha parlato un chicchirichì, ma un professore in materia Covid 19!

Sandro Pajno Complimenti per l'intervista, ottimamente condotta come sempre in modo libero, cogliendo l'opportunità della presenza sull'isola del Prof Di Perri, esponente di elevata caratura del mondo scientifico che ha esposto, a mio avviso, in modo encomiabile ed asettico il tema ad oggi tanto dibattuto ed a volte controverso della efficacia vaccinale.

Giovanni Maggiore Un'esaustiva ed illuminante lezione, sia dal punto di vista professionale che etico, soprattutto nei confronti di coloro che non vogliono vaccinarsi.

Salvatore Leone Grande lezione con molta chiarezza. Grazie professore.

Maria Lazzaro Grazie mille professore Di Perri

Salvatore Agrip Bella intervista al Prof. Di Perri. Mi chiedo cosa potranno mai obbiettare i "no vax" e quali perplessità possano avere i timorosi e gli indecisi davanti a una tale intevista illuminante sulla necessita e senso di responsabilità nel vaccinarsi.

Mariano Bruno Per il prof. Di Perri: Lucidità, competenza e amore per la propria terra. Così come nella tradizione familiare

NOTIZIARIOEOLIE.IT

23 FEBBRAIO 2020

Da Torino in linea Angelo Sidoti "Di Perri uno di noi eoliani in Piemonte..." VIDEODICHIARAZIONE SUL CORONAVIRUS. L'intervento

5 MARZO 2020

Lipari&Coronavirus, in ospedale arriva la tenda ma manca il personale... Di Perri "anche per Torino periodo duro" VIDEODICHIARAZIONE

30 MARZO 2020

 Eolie, NotiziariOggi del 30-3-2020

24 DICEMBRE 2020

Il prof Giovanni Di Perri, con origini liparote, nella commissione Oms che visiterà Wuhan e tra i primi a vaccinarsi

LOC tampone offerta corretta1.png

Il laboratorio analisi Pasteur sito in via XXIV Maggio a Lipari ricerca personale giovane con conoscenza lingua inglese e capacità’ uso pc. 

Inoltre comunica che l'accesso al nostro centro e’ libero nel rispetto dell'uso mascherina, distanziamento, misurazione temperature sia per esecuzione di analisi cliniche che di tamponi antigeni e molecolare.

Si precisa riguardo ad alcune false voci che il laboratorio non esegue più analisi che sono false notizie e che Pasteur e’ un dei pochi laboratori in Sicilia ad eseguire più di 3000 tipi di analisi cliniche microbiologiche genetiche e di biologia molecola oltre tutti i tipi di analisi Allergologici, autoimmunitarie di intolleranze e tossicologiche ed è il primo laboratorio del messinese a fare tutti i tipi di analisi Covid con green pass info 3287298478

PHOTO-2021-09-03-12-05-57.jpg

PHOTO-2021-09-01-10-50-50.jpg

C'è posta per "Il Notiziario". "Lipari, "cimitero di Canneto alle 10,30..."

Gentile direttore,

cimitero di Canneto alle 10,30...

Cordialmente

Lettera firmata

PHOTO-2021-09-01-10-23-36.jpg

maisano-piante-fiori.jpg