avvocati25022022.png

Gli avvocati: Paolo Di Tursi, Presidente Associazione Forense d’Elba, Giampaolo Buono, Presidente Associazione Forense d’Ischia, Francesco Cellammare Delegato Congressuale Nazionale e  Luca Zaia Presidente Associazione Forense delle Eolie.

Isole unite per mantenere la sede giudiziaria sul posto, il Commissario di Giustizia Europea, Parlamento contro i magistrati, i miracoli, la pena di morte, il baluardo della libertà per le isole, l’illegalità del taglio, difesa, accusa, sentenza, testimonianza e…

 

IL PUNTO E VERGOLA

PUNTOEVIRGOLA.jpg

Incontrare la calma Ministro di Grazia e Giustizia e il giusto Commissario Europeo, nella comoda (per loro) capitale d’Italia, per discutere democraticamente e politicamente sulla e per la vita dei 3 tribunali di Elba, Ischia e Lipari, non è corretto. Ministro e Commissario dovrebbero vestirsi da normali utenti e percorrere il viaggio della legge: dalle isole ai tribunali di competenza e viceversa. E poi in sincera onestà capirebbero la realtà della vita e l'esigenza di tenere in vita la giustizia nelle isole giustiziate senza processo.

 

IMG-20200914-WA0002 (1).jpg

mea-4.jpg