ristucci0606.png

Da un vecchio Numero del Notiziario delle Eolie, si scopre la bontà degli emigranti eoliani. La donazione di 2 milioni, la costruzione del grande parco giochi di Canneto distrutto poi dalla mareggiata degli anni 80, la costruzione della chiesetta di Monte Rosa, il premio di 100 mila lire all’alunno più meritevole, i ringraziamenti dei personaggi eoliani al cannetaro di Brooklyn Joseph Ficarra e… 

Lipari, ingombranti a Varesana eppure basta una telefonata... Le reazioni nel web

283317220_10225567614210726_2696452723535232408_n.jpg

Immaginedcf.jpg

Le reazioni nel web

Fulvio Pellegrino Il servizio non funziona

Mariarosa Cortese Non è il servizio che non funziona ma è la mente umana che dovrebbe capire

Giusi Mavilia Devo dire che da me ha funzionato, anche se l'attesa è stata molto lunga, 2 mesi. Però capisco che le richieste sono tantissime. Comunque grazie alla gentilezza e disponibilità, chi si accontenta, gode

Carlotta Rusconi SE SERVONO 2 MESI SIGNIFICA CHE NON FUINZIONA. 1 SETTIMANA CORRISPONDE AD UN SERVIZIO FUNZIONANTE. 10 GIORNI IL SERVIZIO STENTA.. ALTRE TEMPISTICHE NON SONO UN SEVIZIO MA UNA PRESA IN GIRO.

Ramona Greco Io ho chiamato per un materasso... appuntamento il 9 agosto! La gente si deve tenere le cose a casa? Ma che hanno in testa? A questo punto fanno bene!!!

Elda Ranno Corrieri Anche a me hanno dato appuntamento al 9 agosto..veramente esagerato!

Veselina Emilova Tsvetkova Fanno bene e cosi il territorio fa schifo sporco e vogliamo turismo ... ma dai ci vuole un po' di educazione civile umana.. ma non abbiamo...

Bartola Foti E vengono (forse) dopo due mesi, da me il 13 luglio!

Gaetano Marocchini Se avete bisogno... ve li levo io

Mario Trimboli Portali in piazza Mazzini e fai prima invece di aspettare il 9 agosto

Erika Pajno - Santino elettorale.jpeg

laisejpg.jpg