https://www.notiziarioeolie.it/images/banners/immagini_random/coralbeach-banner.gif

Lipari - Presso il bar "La Latteria", si è tenuta una tappa del Tour M5S "IODICONO", relativo al referendum costituzionale previsto per il 4 dicembre. Presenti Alessio Villarosa e Francesco D'uva, deputati alla Camera, Nicola Morra dal Senato, Giancarlo Cancelleri dall'Ars e Ignazio Corrao dal Parlamento Europeo.

images/banners/immagini_random/linea-verde-orriz.gif

Le interviste a Giancarlo Cancellieri, Alessio Villarosa, Francesco D'Uva, Nicola Morra e Ignazio Corrao. Oltre che di referendum costituzionale, si parla anche delle firme false, della sindacatura Raggi, del candidato grillino alla presidenza della Regione (Cancellieri?) e della lista 5Stelle con candidato sindaco alle prossime elezioni a Lipari.

images/banners/immagini_random/mea-4.gif

images/banners/immagini_random/eolieintouch.gif

---Un fine settimana ricco di incontri per i portavoce del Movimento 5 Stelle.

Sabato 26 e domenica 27 novembre i deputati del M5S, Alessio Villarosa e Francesco D'Uva, saranno impegnati insieme a Nicola Morra (M5S Senato), Ignazio Corrao (M5S Europa) e Giancarlo Cancelleri (M5S Sicilia) in un mini tour dell’hinterland che toccherà tappe da Falcone fino a Milazzo, passando per le isole Eolie.

Il Tour comincerà sabato mattina alle ore 11.00 con il portavoce Alessio Villarosa che incontrerà i cittadini di S.angelo di Brolo in via San Carlo, 11, per poi proseguire verso il centro storico. Successivamente alle 16.00 nella sala consiliare del comune di Falcone interverranno i portavoce del M5S Morra, Corrao e Villarosa; per concludere la giornata alle ore 19.00 si sposteranno a Barcellona Pozzo di Gotto nella zona dell’ex Pescheria dove, insieme a Giancarlo Cancelleri e Francesco D’Uva, interverranno in un incontro sul NO al referendum che successivamente proseguirà con un’esibizione dei “Triofast” ed di Dj “Giorgino e Lo Smilzo” organizzata dal Meet Up “Barcellona in Movimento” in collaborazione con i locali della Via Longo.

Domenica 27 invece tutti i portavoce si sposteranno a Lipari per un evento che si terrà al Bar "La Latteria" in Via Vittorio Emanuele 133 alle ore 15.00. Il tour si concluderà alle 18,30 a Milazzo, al Paladiana in Marina Garibaldi.

"Continuiamo a ringraziare per il prezioso aiuto tutti i meet up del territorio per l’organizzazione di ogni evento ed invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare ai nostri incontri.” Chiudono i portavoce “Chiediamo ai cittadini non solo di andare a votare, ma di farlo in maniera consapevole”.

Vulcano Ritrovo Levante3.jpg