Eventi e Comunicazioni

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

274216537_10225021549839458_7871766190594570199_n.jpg

ULTIME NOTIZIE. Il Presidente dell'Ucraina ha chiesto un incontro a Putin e l’incontro avverrà a Minsk dove sarà presente una delegazione Russa.

Disponibile si è dicharato il Presidente della Bielorussia garantendo massima sicurezza per l'ordine pubblico. 

Sicuramente il messaggio positivo di Franco Matarazzo avrà avuto il suo peso... MInsk capitale al centro del mondo per la pace.

Il nostro grande Franco Matarazzo è già pronto per l'eccezionale evento mondiale evento e per il servizio speciale (bl)

----Da Minsk, capitale della Bielorussia in linea il famoso ristoratore eoliano Franco Matarazzo

"Voli bloccati ma qui per ora situazione tranquilla..."

Minsk, è una città moderna dominata da un'architettura monumentale di epoca stalinista.

Molti dei suoi musei, teatri e delle sue altre attrazioni culturali sorgono su via dell'Indipendenza (Praspyekt Nyezalyezhnastsi), una grande strada principale lunga 15 km che porta a piazza dell'Indipendenza.

La piazza è dominata dagli edifici del Quartier generale del KGB e dalla chiesa neoromanica dei Santi Simone e Elena, nota come Chiesa Rossa.

Confina a ovest con Polonia e Lituania, a est con la Russia, a sud con l'Ucraina e a nord con la Lettonia; è uno Stato senza sbocco al mare con corsi d'acqua navigabili.

450px-Belarus_provinces.png

VIDEO

download (1)QAS1.png

 

Ucraina: ristoratore italiano, a Minsk tutto tranquillo

“A Minsk, per ora non soffiano venti di guerra. La situazione è tranquilla. Si sta bene. Mi trovo nella piazza principale e la gente passeggia e c’è anche un via vai di auto. L’unico problema è che da oggi i voli per l’Europa sono cancellati. Ma spero che presto si potrà ripartire…”. Franco Matarazzo, ristoratore di Lipari, nelle Eolie, ove è proprietario anche di un piccolo hotel, dalla fine della scorsa estate, come ormai fa da un decennio, si trasferisce nella capitale della Bielorussia dove dirige un ristorante. Poi nella bella stagione ritorna nella sua isola.

Nel video inviato a “NotiziarioEolie.it” saluta tranquillizzandole, le figlie, i parenti, gli amici e aggiunge “spero di riabbracciarvi presto, anche se non nascondo una certa preoccupazione…”. Il video è stato realizzato nella piazza principale di Minsk.(ANSA)

RASSEGNA STAMPA

GDS.IT

Franco Matarazzo, eoliano a Minsk

lasicilia.it/italia/news/ucraina-ristoratore-italiano-a-minsk-tutto-tranquillo

 
 
 
 
 
 

siremar720x210.jpg