Eventi e Comunicazioni

germana-2024.jpg

elezioni-2024.png

IL NOTIZIARIOEOLIE.it intende pubblicare propaganda elettorale a pagamento in occasione delle prossime elezioni Europee e al Comune di Leni 

Leggi il Codice di autoregolamentazione

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

86f987d2-c17b-4208-9e53-6c4c292f2c94.jpeg

Concluse con successo, nella serata di ieri, le operazioni di disincaglio della "Lider Prestij", la motonave bandiera camerunense precedentemente appartenuta alla società Tirrenia, spiaggiatasi nella notte del 25 novembre lungo il litorale siciliano.

Dopo una prima verifica dell’integrità dello scafo, effettuata dai sommozzatori del 3° Nucleo Subacqueo della Guardia Costiera di Messina, la nave è stata disincagliata - sotto il coordinamento della GuardiaCostiera di Milazzo - con l’impiego di rimorchiatori locali, che hanno poi condotto l’unità fino all'ormeggio nel porto di Milazzo.

La motonave sarà sottoposta ad attività ispettiva della Guardia Costiera per la verifica degli standard di Sicurezza della navigazione.

VIDEO

NOTIZIARIOEOLIE.IT

Questa mattina, sotto il coordinamento della GuardiaCostiera, sono state avviate le operazioni di disincaglio della motonave "Lider Prestij" (appartenuta precedentemente alla società Tirrenia con il nome di Beniamino Carnevale) arenatasi nella giornata di ieri sulla costa di Rometta Marea, nei pressi di Milazzo.

Le operazioni si svolgono con l’impiego di due rimorchiatori, in totale sicurezza e senza compromettere l'ecosistema marino. L’attività è stata preceduta dall’intervento a bordo di personale del nucleo ispettivo della Guardia Costiera, che insieme al RINA ed ai servizi tecnico-nautici del Compartimento marittimo di Milazzo, ha valutato la situazione della nave e pianificato le varie fasi necessarie per il disincaglio.

In assistenza sono presenti diversi assetti aeronavali della Guardia Costiera, tra cui un elicottero AW139 “Nemo 8” e nave Dattilo nonché i sommozzatori del Nucleo Sub di Messina.

VIDEO

406281791_10229029197708150_6298298132287521580_n.jpg

In occasione della presentazione della nuova maglia HOME 2024 Liberty Lines e Lipari Calcio annunciano la loro partnership per la stagione 2023 / 2024.
Liberty Lines per il terzo anno consecutivo sarà main sponsor di ASD Lipari. L’accordo prevede la presenza del logo Liberty Lines sulla maglia ufficiale del campionato 2023/2024, che è stata presentata in data odierna presso gli uffici Liberty Lines di Milazzo; oltre all’acquisizione di molteplici posizioni pubblicitarie presso il campo sportivo e la comunicazione congiunta in ambito web e social media.
 
“Siamo lieti di continuare la nostra collaborazione con ASD Lipari – dichiara Nunzio Formica, il Direttore Commerciale di Liberty Lines – “Siamo vicini al calcio giovanile che è motivo di orgoglio per il territorio e che svolge un ruolo importante nella formazione e nello sviluppo dei nostri ragazzi”.
 
“Siamo grati a Liberty Lines che continua ad onorarci della sua fiducia” – dichiara Andrea Tesoriero, Presidente di ASD Lipari calcio – “sicuramente un riconoscimento al fatto che il lavoro svolto negli ultimi anni per il coinvolgimento dei giovani di Lipari, e non solo, sia andato nella giusta direzione”.

Hotel Raya

Stasera su Raiuno "Il metodo Fenoglio" con musiche del liparoto Carmelo Travia e di Giuliano Taviani

406016082_1714636179039784_6240917580115762270_n (1).jpg

Dalla carta al piccolo schermo. Il maresciallo Pietro Fenoglio, protagonista della trilogia di successo di Gianrico Carofiglio, arriva oggi su Rai1 nella serie tv in quattro serate “Il metodo Fenoglio” diretta da Alessandro Casale.
▪ A vestire i panni dell’ufficiale dei carabinieri è l’attore Alessio Boni.
▪ Un acuto istinto investigativo, un profondo rispetto per la legge e la verità, una grande umanità, Fenoglio è pronto a conquistare l’affetto dei telespettatori.
Ad accompagnare la vicenda, la colonna sonora dei compositori Giuliano Taviani e Carmelo Travia per le EdizioniMusicali RaiCom.
raicom_comunicazione

libertylines.jpg