Eventi e Comunicazioni

germana-2024.jpg

elezioni-2024.png

IL NOTIZIARIOEOLIE.it intende pubblicare propaganda elettorale a pagamento in occasione delle prossime elezioni Europee e al Comune di Leni 

Leggi il Codice di autoregolamentazione

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

sequestro.jpg

Lipari - I Carabinieri hanno eseguito insieme a personale dell'ufficio tecnico del Comune un controllo al fine di contrastare il fenomeno dell'abusivismo edilizio sull'isola. Nella circostanza, al termine delle verifiche hanno denunciato due persone per violazione della normativa in materia urbanistico-edilizia perché, nel corso del controllo, i militari accertavano la realizzazione di alcune strutture in cemento realizzate in zona sottoposta a vincolo paesaggistico e senza alcun titolo autorizzativo. L'area é stata sequestrata.

DEMOLITI ANCHE 3 MANUFATTI

Sempre a Lipari sono stati demoliti tre manufatti abusivi sotto la vigilanza del capo area comunale Claudio Beninati e dei carabinieri. A Lami un capannone di 40 metri quadri di proprietà di A.A.; a Quattropani un manufatto di 20 metri quadri di B.G. e a Canneto Dentro una tettoria di 100 metri quadri di A.G.

ansa.png

LIPARI - A Lipari sono stati demoliti tre manufatti abusivi sotto la vigilanza del capo area del Comune e dei carabinieri. A Lami un capannone di 40 metri quadri di proprietà di A.A.; a Quattropani un manufatto di 20 metri quadri, di B.G. e a Canneto una tettoria di 100 metri quadri, di A.G. Inoltre i carabinieri hanno hanno denunciato due persone per violazione della normativa in materia urbanistico-edilizia perché, nel corso del controllo hanno accertato, con un tecnico comunale, la realizzazione di alcune strutture in cemento realizzate in zona sottoposta a vincolo paesaggistico e senza alcuna autorizzazione. L'area é stata sequestrata. (ANSA).

libertylines.gif

portinenti.jpg