EVENT

LIPARI, 3a EDIZIONE DEL FESTIVAL DEGLI ARTISTI CON SPECIALE E VIDEO MESSAGGIO DI ALBERTO URSO DEDICATO AGLI EOLIANI E AGLI AMANTI DELLE ISOLE SPARSI NEL MONDO 

“Porta l’arti e parti”. Venerdì 28 giugno alle 21 nella piazza-salotto di Marina Corta si terrà il “Terzo Festival degli Artisti Eoliani” organizzato dal Notiziario delle Eolie online, in collaborazione con il Comune di Lipari. 

Un bell’evento di valore culturale, in un autentico luogo di musica. Un punto di incontro e una palestra per molti musicisti col cuore ricco di raffinatezza ed esperienza, originalità e fantasia, purezza ed eleganza. Un progetto al confine tra la musica tradizionale e i linguaggi musicali contemporanei, che il mare accompagnerà in ogni istante. Nel corso della serata sarà trasmesso uno speciale con video-messaggio di Alberto Urso dedicato agli eoliani e agli amanti delle isole sparsi nel mondo.

52522690_163450954642106_1838862914610528256_n.jpg

di Domenico Palamara

Questa petizione è stata firmata da 86 persone

Spett.le Sindaco di Lipari Rag. Marco Giorgianni

Oggetto: richiesta illuminazione permanente del monumento dei caduti in guerra di Canneto

I sottoscritti abitanti della frazione di Canneto, con la presente chiedono la realizzazione di un’ illuminazione permanente del monumento dei caduti in guerra di Canneto.
Inoltre, vista la scarsa leggibilità dei nominativi incisi sulla lapide, si chiede di provvedere alla manutenzione della stessa. Così da garantire un decoro degno al significativo monumento.

NOTIZIARIOEOLIE.IT

Grazie a tutti per la partecipazione del 2° appuntamento all''iniziativa "Illuminiamo la storia". Una ringraziamento al bar Miramare, Salvatore Naso, Christian Lampo, Giovanni Giardina, Gennarino Saltalamacchia e a tutti i presenti per aver partecipato in questo momento particolare. Grazie a Claudio Rita Merlino che hanno pensato di portare un omaggio floreale. Gesto che da un messaggio di speranza per il futuro, potendo intuire che ancora non è tutto perduto. Grazie a tutti! 

di Christian Lampo

Ciò che in altre realtà urbane é ordinario, da noi diventa straordinario, comunque un'ottima iniziativa, da ripetere con più partecipazione. Grazie

unipolsai.jpg

Guarda i video suIl Notiziario si YoutubeSeguici su  logo facebook-piccolo logo twitter 
Condividi il "Notiziario" pubblica gli articoli sul tuo profilo 

Eolie siti utili isoleolie.it - vacanzeeolie.it 
alberghieolie.com - eolianinelmondo.com 
eolieintouch.it - casevacanza.isole-eolie.com

ecoseib.jpg