yacht

Lipari - La nave d'appoggio "6711" ha una velocità massima di 22 nodi. Ospita fino a 21 dipendenti e membri dell'equipaggio. Vanta 275 metri quadrati di spazio della piattaforma, escludendo l'eliporto, ha un garage di 74 mq. Dispone di un ampio centro immersioni di 74 metri quadrati, che comprendono una camera di decompressione. E' alimentata da quattro motori MTU 16V 4000 e ha una gamma di 4.500 miglia nautiche a 16 nodi.

'Stiamo assistendo ad un crescente numero di armatori di superyacht apprezzare i benefici di una nave appoggio ben attrezzata su misura per le loro esigenze particolari,' dice Rob Luijendijk da Amels, 'Questo è il motivo per cui stiamo sviluppando opzioni ancora più grandi fino a novanta metri di lunghezza. Damen ha già consegnato tre navi di supporto yacht e ha altri quattro in costruzione '.

yacht1

Il mega yacht 'Flying Fox' è stato costruito da Nobiskrug in Germania nel cantiere Rendsburg, Può ospitare fino a 12 ospiti  in 6 cabine, di cui una master suite, e 5 cabine doppie. E 'anche in grado di trasportare fino a 21 membri d'equipaggio. Ha una velocità massima di 14 nodi. Può trasportare circa 180.000 litri di gasolio e 43.000 litri di acqua dolce.

La build di 6711 è stato gestito in collaborazione con l'Imperial, in qualità di broker, rappresentante e responsabile del progetto di costruzione del proprietario, continuando una collaborazione a lungo termine tra imperiale e Amels. 'Il 6711 è stato un progetto molto interessante, un particolare tipo di mezzo di appoggio con un layout altamente personalizzati e molto pratico, mentre il processo di costruzione di Damen piste come un orologio', dice Evgeniy Kochman CEO di Imperial.

Lo yacht Sea Axe ha un guscio grigio e sovrastruttura bianca ed è stata faired e verniciato per gli standard superyacht. Ospita fino a 21 dipendenti e membri dell'equipaggio. 6711 vanta 275 metri quadrati di spazio della piattaforma, escludendo la eliporto completamente certificato, e lei ha un garage 74 mq e workshop. E 'stata completamente specificato con una particolare attenzione per le immersioni e dispone di un ampio centro immersioni 74 metri quadrati, che comprendono una camera di decompressione. Alimentato da quattro motori MTU 16V 4000, ha una gamma di 4.500 miglia nautiche a 16 nodi.

'Stiamo assistendo ad un crescente numero di armatori di superyacht apprezzare i benefici

pedra-orizzontale.jpg