pagl_agg.jpg 

di Salvatore Leone

La Cina ha la puzza sotto il naso perché guarda tutti dall’alto. Anche l’Italia ha il pallone cinese che cattura i dati dello stivale. Dopo le telecamere ci mancavano le palle cinesi scientificamente attrezzate per seguire quando Amadeus va a Sanremo e Al Bano canta in Russia. Tutti questi dati vengono poi mescolati a Pechino e sbattuti nella salsa ottenuta con i pomodorini di Pachino coltivati in Albania ma confezionati in Sicilia. Sicuramente se la Rai perderà la concessione per il prossimo Festival di Sanremo, potrà contare sul Festival di Florentia Village a Tianjin che, oltre ad essere il clone di Venezia, avrà un angolo della città dei fiori per le ugole canore. “Contale pel cantale” sussurrano all’Istituto Italiano di Cultura che ha sede nella capitale Pechino e ha organizzato un concorso canoro per promuovere la canzone e la lingua italiana. Il vincitore riceverà in premio un biglietto aereo per l’Italia. "Plovale".

bacialemani.jpg

Lipari zona centrale, vendesi magnifico alloggio panoramico di circa mq 140 oltre terrazza godibile della stessa superficie dell’alloggio. Ottimo stato. Tel. 335-8331174

airpanarea2.jpg

Eol Mare EOL MARE servizi marittimi Lipari

 
Info commerciale. Lipari, a Marina Lunga "L'Officina dei Ricambi" di Salvatore Stramandino 

18528045_10211243917367257_7031021656380630741_n.jpg

L'Officina dei Ricambi di Salvatore Stramandino è a Marina Lunga di Lipari: ricambi per auto e moto, noleggio, vendita scooter, mezzi elettrici e prodotti pulizia nautica.

pluri-impresa.jpg