Eventi e Comunicazioni

germana-2024.jpg

elezioni-2024.png

IL NOTIZIARIOEOLIE.it intende pubblicare propaganda elettorale a pagamento in occasione delle prossime elezioni Europee e al Comune di Leni 

Leggi il Codice di autoregolamentazione

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

filicudi (1).jpg

Filicudi - Terzo cadavere in mare alle isole Eolie. Stavolta un diportista lo ha rinvenuto al largo di Filicudi. Dopo i due di Vulcano, adesso sempre in stato di decomposizione è stato notato e comunicato alla guardia costiera di Lipari. Nel tratto di mare indicato è stata inviata la motovedetta e dopo il recupero del corpo è stato trasferito al porto di Patti.

L’uomo indossava un giubbino rosso. Anche questa salma su disposizione della procura della Repubblica di Barcellona è stata trasferita nell’obitorio del policlinico di Messina dove sarà effettuato l’esame autoptico. Tra le ipotesi avanzate dagli inquirenti non è da escludere che si possa trattare di un migrante. Scattate le verifiche sulle persone che risultano disperse. 

RASSEGNA STAMPA GDS.IT

Recuperato in mare un cadavere a Filicudi, è il terzo in poche settimane alle Eolie

La Rai blocca «Sempre al tuo fianco», la fiction che incendiò Stromboli non andrà in onda

Lipari - Intervento dell'elisoccorso per un isolano che è stato trasferito al policlinico di Messina per ulteriori accertamenti.

Calcio 1° categoria, Lipari 0 Monforte 1.

Gli ospiti sono promossi in Promozione, per i rossblu play out insieme al Rodi Milici

menalda.jpg