aprile.jpg

PRIMA PAGINA: "HAIRSTYLANDO”

prima_pagina.jpg

 Per rimanere vicino ai clienti sono diversi i marchi hairstyle che hanno aperto un proprio portale in questi mesi. Si lanciano e-shop per offrire una vasta gamma di prodotti haircare professionali direttamente a casa (senza passare per il salone). I siti offrono video-tutorial e un nuovo servizio di consulenza con appuntamenti virtuali in cui gli gli esperti dei brand sono disponibili per una consulenza online gratuita, della durata di 20 minuti. L’estensione digitale della consulenza in salone, dove l’hairstylist di fiducia potrà continuare a seguire e consigliare la sua cliente anche da remoto.

 

ISOLA TURCHESE

 6. S-215-copyl2.jpg

Quando arriva quel tempo

scompare la voglia del mondo

che si sforza di andare a bracetto

al cospetto dell'isola amata.

I figli di ieri scivolano dagli scogli

mentre cercano inesistenti

frutti di mare sempre turchese.

Ogni mese passa la nave

e lascia le tracce degli avi.

Puri marinai di un mondo osceno

che attraversa i secoli

con lo sbadigliare eterno

e sempre anziano.

 

Il_Vulcano_a_Piedi_Stromboli_Trekking_orizontale.jpg

Controcorrenteoliana: COVID

aaaaaaaa.jpg

I Governatori delle Regioni con isole abitate fanno il punto sulla situazione attuale del Covid nelle regioni di competenze. I due dati veri che alla fine misurano il livello dell’epidemia sono questi: il primo è il numero dei decessi, il secondo è il numero delle terapie intensive occupate. Condizione che devono far stare fiduciosi, a condizione ovviamente che non si perdano il senso della responsabilità e della misura. L’intenzione di vaccinare la popolazione delle isole così da renderle Covid free e consentire una ripresa turistica. Lavorare per immunizzare in anticipo le isole, gli abitanti ma anche gli operatori turistici. Si vorrebbe fare rapidamente, al di là delle fasce d’età, l’immunizzazione di tutte le isole italiane anche per avviare una campagna di promozione turistica internazionale. L’obiettivo di aprire tutto ma per sempre e trovare un punto di equilibrio fra tutela della salute e tutela delle esigenze economiche.

 

VERO&FALSO 

 

pitvf-Politico eoliano risana.

-Elettore eoliano coltiva risaie.

-Gli eoliani seminano grano.

-Lipari ospiteranno i vaccinati.

-A Stromboli si offrono cannizzi.

-Panarea basta e avanza.

-Filicudi si legge il libro “L'ultimo volo”.

 

  INFORMAZIONEXINFORMAZIONE-ll Notiziario si legge e si ascolta

IMG-20200914-WA0002.jpg

LIPARI, VENDESI RUDERE DI CIRCA 100 MQ CON 20 MILA METRI QUADRI DI TERRENO IN LOCALITA' PANORAMICA E SPETTACOLARE. IN UNA VERA E PROPRIA OASI NATURALE DI VERDE. SI AMMIRANO IL MARE, I FARAGLIONI E IL CENTRO ABITATO DELL'ISOLA. IL TUTTO DOVE IL SILENZIO REGNA SOVRANO INFO 3939718272

hotel-raya.jpg