marzo2022.gif

PRIMA PAGINA "AMBIENTANDO"

aaaaaaa.jpg

Per progettare gli ambienti del futuro é ormai necessario far sentire il profumo del mare anche se non si vede. L’odore salmastro dev far parte della visione come profumo di vita. Oggi è sempre più facile trovare, recuperare magazzini dismessi nel caos del post industriale che diventa creativo per far tornare in vita quei muri aggiungendo genio e capacità. La forza è cambiare e adattarsi pensando allo sport sano. E' il segreto del pensare nella contemporaneità, nuovi concept a quelli in continua trasformazione con la contaminazione del passato per il futuro pensando ai format con la semplicità che deve fare la differenza. 

ISOLA  DONNA

IMG_0090-af33pscfcopy-copy-3lw copy.jpg

Vanno verso il mare

senza versare lacrime,

solo scolando gioie

dai bicchieri colmi.

Donne in festa

con la testa senza nuvole

ma con accanto cosa resta

della prima felicità.

Fuggire o friggere

l'umore e la vita

che parte dal seno

munto e muto

mentre il contenuto

parla e versa l'utilità

dell'insieme.

Sempre.

Anche nella guerra atroce.

Il_Vulcano_a_Piedi_Stromboli_Trekking_orizontale.jpg

CONTROCORRENTEOLIANA: CROCIERISMO

aaaaaaaa.jpg

Il mondo crocieristico quanto é importante per le Eolie? Una semplice domanda che alcuni operatori commerciali eoliani si pongono anche perché questa nicchia di mercato bisogna, se interessa, seguirla professionalmente e non a “dog's minchiam”. Bisogna conoscere il numero degli scali ed il prezzo che bisognerà far pagare come tassa di sbarco. Non si può far finta di niente e non far rientrare il settore nei programmi politici.

VERO&FALSO 

pitvf-Politico eoliano sogna.

-Elettore eoliano segna.

 

INFORMAZIONEXINFORMAZIONE-ll Notiziario si legge e si ascolta con il lettore automatico allarme2.png 

IMG-20200914-WA0002 (1).jpg

LIPARI, VENDESI RUDERE DI CIRCA 100 MQ CON 20 MILA METRI QUADRI DI TERRENO IN LOCALITA' PANORAMICA E SPETTACOLARE. IN UNA VERA E PROPRIA OASI NATURALE DI VERDE. SI AMMIRANO IL MARE, I FARAGLIONI E IL CENTRO ABITATO DELL'ISOLA. IL TUTTO DOVE IL SILENZIO REGNA SOVRANO INFO 3939718272

daninosulmare2.jpg