sleone1.jpg

di Salvatore Leone

 La politica dell’usa e getta o quella del fai bene e “scordati”. Insieme ai compagni di colazione Luca Lotti e Cosimo Ferri, il buon Palamara ha gestito la nomina del procuratore di Roma e ha messo in atto una strategia per arrivare a un procuratore di Perugia "addomesticato" si dice nel giro giusto o di giustizia. Sempre agendo come i suoi interlocutori per puri "interessi personali" e quindi concretizzando "un indebito condizionamento" delle funzioni del Csm.

Con l'aggravante di aver così permesso a Lotti, che era imputato nell'inchiesta Consip della procura di Roma, di interloquire e concorrere alla scelta del dirigente dell'ufficio giudiziario che lo aveva messo sotto accusa. La gravità di certi comportamenti esiste si o no? Chi potrà rispondere? Qui viene fuori il giudice-imputato Palamara, l’amico degli amici o gli amici che lo ritenevano un amico. Nel chi sa parli volano fascicoli e parole, intercettazioni con ascolti ritagliati magari a misura d’ambiente per scodinzolare con i prossimi amici dell’uomo con la toga. A chi toga toga.

bacialemani.jpg 

Eol Mare EOL MARE servizi marittimi Lipari

airpanarea2.jpg

Info commerciale. Lipari, a Marina Lunga "L'Officina dei Ricambi" di Salvatore Stramandino 

18528045_10211243917367257_7031021656380630741_n.jpg

L'Officina dei Ricambi di Salvatore Stramandino è a Marina Lunga di Lipari: ricambi per auto e moto, noleggio, vendita scooter, mezzi elettrici e prodotti pulizia nautica.

  

49.gif

 

gattopardo-hotel.jpg