fo20.jpg

di Salvatore Leone

Salti di gioia in tutte le Eolie per l’annunciata ristrutturazione del Palazzo dei Congressi. La vecchia maggioranza (oggi opposizione) esulta con la nuova maggioranza che non è stata mai opposizione a Lipari, eccetto forse qualche persona. Ben venga la ristrutturazione del Palazzo dei Congressi, indipendentemente da chi ha avviato la pratica per gli ennesimi lavori. Non meriti ma utilità per la cittadinanza. E, soprattutto che venga data la giusta dignità al Palazzo nel rispetto della sua destinazione urbanistica che è stata dimenticata nel tempo.

L'opera destinata sin dala sua realizzazione a Palazzo dei Congressi è stata da sempre destinata ad ogni tipo di utilzzazione contrariamente ad ogni regola. Continuando così, non ci dovremmo meravigliare che qualche amministrazione non la destini ai mancanti bagni pubblici. Magari per tutte le isole Eolie, con Salina avente diritto d’uso e partecipazione attiva allo svuotamento fisico.  A Lipari tutto è possibile, basta nominare un capo gabinetto del popolo.

bacialemani.jpg

Lipari zona centrale, vendesi magnifico alloggio panoramico di circa mq 140 oltre terrazza godibile della stessa superficie dell’alloggio. Ottimo stato. Tel. 335-8331174

airpanarea2.jpg

Eol Mare EOL MARE servizi marittimi Lipari

Info commerciale. Lipari, a Marina Lunga "L'Officina dei Ricambi" di Salvatore Stramandino 

18528045_10211243917367257_7031021656380630741_n.jpg

L'Officina dei Ricambi di Salvatore Stramandino è a Marina Lunga di Lipari: ricambi per auto e moto, noleggio, vendita scooter, mezzi elettrici e prodotti pulizia nautica.

FB_followers.jpg