Eventi e Comunicazioni

germana-2024.jpg

elezioni-2024.png

IL NOTIZIARIOEOLIE.it intende pubblicare propaganda elettorale a pagamento in occasione delle prossime elezioni Europee e al Comune di Leni 

Leggi il Codice di autoregolamentazione

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

ppgs.jpg

di Gaetano Sardella

Carissimi nel segno del presepe che ci presenta una piccola famiglia Giuseppe, Maria e Gesu' in una mangiatoia mi è caro fare gli Auguri a tutti gli amici del notiziario vicini e lontani.
Ogni bimbo che nasce ci ricorda che Dio non si scorda di noi. Ma questo bambino è il Suo Figlio : l'Emmanuele il Dio con noi , in noi , per noi e questo ci riempie di speranza. Gesù ci porta la sua pace che il mondo irride ma che rapir non può. Giorni non belli per le Isole il maltempo ha creato tanti disagi sopratutto ad Acquacalda.Come sempre una gara di solidarietà tra le forze dell'ordine e il volontariato ha portato un po di aiuto a tante famiglie in difficoltà. Coraggio allora il Bambino del presepe e il principe della pace sorgente di speranza.

Amati da Dio cerchiamo di amare.Perdonati da lui cerchiamo di perdonare.Benedetti da Lui cerchiamo di benedire.Il presepe è una fontana vivace di umanità.Coraggio dalla tenerezza del bambino che nella grotta sorride doniamo un sorriso a noi stessi e ai compagni di viaggio.Un natale domestico che invita le famiglie a guardare con fiducia il domani e immettere valori in questa umanità tante volte distratta, violenta ,distrutta.Buon Natale impegnandoci tutti perché il nostro Ospedale continui a svolgere il Suo eccellente servizio . Perché vogliamo restare isolani ma non isolati. Che la luce di Betlemme riscaldi la vita di tutti. Auguri.

90e58235-421f-440d-82b8-282d06e1651f.jpg

IL MESSAGGIO NATALIZIO DELL'ARCIVESCOVO GIOVANNI ACCOLLA

GIACC.jpg

VIDEODICHIARAZIONE

Bartolino Leone era in diretta

subba-or.jpg