germana-2024.jpg

elezioni-2024.png

IL NOTIZIARIOEOLIE.it intende pubblicare propaganda elettorale a pagamento in occasione delle prossime elezioni Europee e al Comune di Leni 

Leggi il Codice di autoregolamentazione

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

409897475_10232094542090687_4101759255278041388_n.jpg

411101982_10232095066503797_8905237292474120426_n.jpg

di Pietro Di Grado

NATALE LIPARI...  Michele China Michele ma che hai combinato?
Una volta temevamo l'invasione degli alieni...ieri sera hai reso possibile l'invasione dei bambini. 
Ma quanti erano? Mila e mila e mila..
Ho lavorato nei migliori e peggiori posti di Lipari ma mai avevo subito questa ressa...

Bambini felici e sorridenti che mi giravano intorno. Genitori tranquilli e beati nell'affidare i propri figli e le proprie figlie nelle mani della tua organizzazione. Gente comune felice e disponibile in tutto e per tutto. Solo per aiutarti a rendere possibile tutto ciò.

CREDO SIA DOVEROSO UN GRAZIE PARTICOLARE ED INFINITO A TE, ALLA TUA FAMIGLIA, ALLE ASSOCIAZIONI CHE COLLABORANO CON TE, PER CIÒ CHE DONATE, "GRAITUITAMENTE, SOLO CON L AIUTO DI QUALCHE PRIVATO..." A QUESTA COMUNITÀ.

IL MIO PRESIDENTE NON HA TEMPO DA PERDERE È GIÀ PROIETTATO NEL FUTURO....

W I BAMBINI W IL NATALE W LE EOLIE

409814213_7555865374431590_5683822903352094343_n.jpg

di Michele China

Non esistono parole per ringraziare tutti i collaboratori, chi si è speso, chi ha dato tutto, ci siamo sfiniti ma divertiti, abbiamo sofferto insieme ma alla fine ci siamo riusciti, Lipari vive, Lipari c'è, Lipari è nostra, Lipari è stanca di vivere nel buio, Lipari splende negli occhi di tutti quei bimbi che felici chiedevano una foto al suo personaggio, chiedevano solo spensieratezza, gioia, voglia di divertirsi, Lipari chiedeva di diventare tutti un po’ bambini, il Natale e la festa delle famiglie, il Natale è festa per le strade, il Natale è presepe, luci odori e bambini felici, nulla di più.

Ringrazio Wonderland Srls per essersi presa cura dei nostri bambini, ringrazio le famiglie che li hanno affidato a noi tutti, ringrazio gli sponsor, l'hotel Filadelfia, Ilaria Raffiti, tutti i ragazzi che mi hanno sostenuto, ruoli importanti, una festa che si meritavano tutti i bambini per aver sopportato anni duri, una festa che portasse loro finalmente nella dimensione bambino (sogni e favole) costretti a vivere invece in una realtà disagiata, loro non hanno colpe, loro avevano bisogno di questo!!

Grazie per aver creduto in quel pazzo che quel giorno disse "TRANQUILLI RAGAZZI CI PENSO IO !!"
A te papà oggi posso dire grazie, dirmi che sono pazzo a fare queste cose mi da lo stimolo giusto per crearne di nuove ed entusiasmanti. Non me lo dirai mai ma… Avevo ragione io… ho vinto, Lipari ha vinto, abbiamo vinto tutti!! GRAZIE 

411077478_10232094723775229_1673999831767865688_n.jpg

VIDEO

Le reazioni nel web

Laura Munafò Non ho mai visto così tanta gente sul corso in pieno inverno e men che meno nel periodo natalizio,ma il punto è che non ho mai visto così tanti bambini e famiglie sorridenti in giro per il corso…eh si non mi ricordo di aver mai visto tutti questi sorrisi insieme…avete creato una cosa gigantesca,enorme,immensa…ci avete fatto sorridere,sognare e sperare veramente che forse tutto perduto in quest’isola non è…grazie veramente per tutto quello che ti sei messo in
Testa di fare Michele China insieme a tutte le persone che ci sono dietro a #lappolandia,a #wonderland #amicidelpresepedilipari e a tutti i privati che si sono prestati e dedicati economicamente e fisicamente affrontando ostacoli di ogni tipo ma solo per il bene della comunità…la gente vi ha premiato e i più piccoli vi hanno amato! È stato tutto super emozionante! Ai bambini Avete regalato momenti indimenticabili davvero e non finirò mai di ringraziarvi per questo! Non smettete mai di fare quello fate! Un immenso GRAZIE da una mamma!

Salvatore Agrip "Natale a Lipari" è una iniziativa dell'attuale Amministrazione che attraverso una "manifestazione d'interesse" ha dato l'imput di un Natale diverso, l'associazione rtm di Messina con a capo il presidente Arcoraci ha prodotto un programma condiviso con il Comune di Lipari, dove sono state coinvolte tante altre associazioni di Lipari e tante attività commerciali e i risultati sono di buono auspicio per creare un evento annuale affinché nel mese delle festività Natalizie anche Lipari con sue Isole possa avere la giusta atmosfera e aspettativa per vivere momenti di serenità e lieta convivialità.

Michele China Gentilmente in questa manifestazione il comune non c'entra proprio nulla, questo è il frutto di anni di lavoro e sacrificio del mio gruppo e con un aiuto esclusivo di privati ed aziende e sostenitori siamo riusciti a creare un programma non alternativo ma innovativo, esclusi per i più piccoli, ci tengo a precisarlo perché strumentalizzare il mio lavoro è quello dei miei collaboratori in ambito politico non mi va bene. Grazie per gli apprezzamenti e spero vi piacciano ciò che realizziamo. 

Rosa Oliva Mi faccia capire, "Finalmente Natale a Lipari" non è una iniziativa della amministrazione comunale? Io credo proprio di si, tant'è che finalmente anche nelle isole minori abbiamo avuto, credo per la prima volta testimonianze Natalizie

Michele China Certamente, non ho menzionato è messo in dubbio l'operato di nessuno, sono felice che si facciano manifestazioni e si portino segni in tutte le isole, ho solo specificato che questa manifestazione di grande partecipazione da parte di migliaia di persone non è frutto di Finalmente Natale, perché è giusto dare meriti a chi opera, quindi relativamente ad ogni evento si possono complimentare gli artefici, nessuno ha discriminato il lavoro comunale anzi spero che ogni anno sia sempre più organizzato. Lo spero per tutti noi, ma il rispetto per le persone che si sono spese senza aiuto o denaro pubblico lo esigo. Quindi vi ringrazio se tutto questo porta gioia nei cuori di tutti, e ammiro il lavoro di tutti. Buone feste

Salvatore Agrip Non ho commentato per sminuire l'impegno tuo e di tutta la famiglia in quello che fate da sempre per il Natale, conosco tuo papà e meno te. In questo post di Bartolino Leone c'erano solo foto attinente alle manifestazioni natalizie e non ho collegato che le stesse non appartenevano alla iniziativa dell'amministrazione, da consigliere sono stato alla conferenza stampa dello scorso 6 dicembre e l'associazione che si è intestata tale iniziativa parlava di un ampio coinvolgimento delle associazioni locali, poi al momento non sto seguendo tutte le iniziative. Comunque i miei complimenti a te e anche a tutti coloro che in diverso modo si adoperano nelle varie località del nostro Comune per qualsiasi iniziativa.

Urso Bus

 

Stromboli, arriva Babbo Natale per la gioia di piccini e grandi...

VIDEO

caronteeturist.jpg