Eventi e Comunicazioni

elezioni-2024.png

IL NOTIZIARIOEOLIE.it intende pubblicare propaganda elettorale a pagamento in occasione delle prossime elezioni Europee e al Comune di Leni 

Leggi il Codice di autoregolamentazione

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

01f4ca5f-9387-4fc4-a85a-ba0ab87c3df1.jpg

ae27768b-f9cb-4ba0-ac8f-cf6206853131.jpg

Lipari - A San Calogero i vigili del fuoco soccorrono il San Bernardo di Sara e Sandro Biviano che era finito in un tombino...

L'intervento

di Sandro Biviano

Un compleanno di "Zeus" che non dimenticheremo mai.
Non so quanto lacrime abbiamo versato sia io che mia moglie questa sera, ma grazie al buon Dio, alla solidarietà dei passanti e all'intervento dei vigili del fuoco che ci hanno aiutato e sostenuto sia fisicamente che moralmente abbiamo salvato il nostro amato San Bernardo Zezzy.
Non smetteremo MAI di ringraziare TUTTI per la loro prontezza, professionalità e grande umanità.

Oggi siamo usciti con il nostro Zeus come al solito e siamo andati a correre nei prati alle Terme di San Calogero per giocare un po' insieme.
Mentre Zeus correva come un pazzo e saltava i cespugli d'erba come un cavallo, non si è reso conto che dietro un cespuglio non c'era più il terreno, ma un tombino ed è caduto lì dentro a capofitto. Per lo spavento stavamo morendo...siamo corsi e grazie a Dio il cane non aveva proprio nulla, ma era rimasto intrappolato in quelle mura alte piu di due metri,piene di immondizia tutto impaurito.

Abbiamo subito chiamato i vigili del fuoco per farci aiutare e nel frattempo un passante gentilissimo di gran cuore si è fermato senza esitare ad aiutarci. Una sinergia unica per uscirlo in sicurezza da quel tombino. Tante coccole e auguri per Zezzy dai vigili del fuoco e dai passanti che si erano preoccupati per l'accaduto. Tutto è bene quel che finisce bene,questo compleanno del nostro Zeus non lo dimenticheremo mai... I vigili del fuoco hanno conosciuto e soccorso un grande amico che di solito soccorre la gente, ma in questo caso e' stato soccorso. Grazie a Dio e a tutti.
Auguri Zezzy, la prossima volta andiamo a correre un po' più in là che è meglio..."Onore e amore a chi salva una vita senza chiedersi a quale specie appartiene". Grazie vigili del fuoco.

VIDEO

RASSEGNA STAMPA GDS.IT

mea-4.jpg