Eventi e Comunicazioni

germana-2024.jpg

elezioni-2024.png

IL NOTIZIARIOEOLIE.it intende pubblicare propaganda elettorale a pagamento in occasione delle prossime elezioni Europee e al Comune di Leni 

Leggi il Codice di autoregolamentazione

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

salina.png

Salina - Disavventura per due giovani calabresi sulla cima piu' alta della seconda isola delle Eolie.

I turisti di Catanzaro, G.F. e C.A., di 18 anni, hanno scalato a piedi la montagna, raggiunta la cima a quota 962 metri sul livello del mare, dopo aver ammirato uno dei panorami piu' belli dell'Arcipelago, hanno deciso di scendere dal sentiero numero due (il piu' impegnativo) per raggiungere la località di Lingua.

Dopo un pò - però - sono rimasti senz'acqua e disadratati per il gran caldo, sono stati presi dal panico e hanno cercato aiuto ai vigili del fuoco.

Immediatamente si è messa in moto la macchina dei soccorsi con i medici del 118 ed i carabinieri della stazione di Santa Marina Salina alla ricerca dei due giovani. Il capo servizio della riserva naturale Elio Benenati, gran conoscitore della montagna, ha subito accompagnato le forze dell'ordine, i medici del 118 ed i vigili del fuoco giunti da Lipari e sono riusciti a ritrovarli ed a riportarli sani e salvi in paese, dove sono stati rifocillati soprattutto con tanta acqua. Il soccorso è durato cinque ore. 

HOTEL SIGNUM SPA
AEOLIAN ISLANDS

Hotel Signum Via Scalo, 15 
98050 Malfa Salina  
Isole Eolie (Me) - Italy
Tel. +39 090 9844222 
+39 090 9844375
Fax +39 090 9844102
Email: info@hotelsignum.it 
www.hotelsignum.it

e-Shop Signum SPA 
Non sono semplici cosmetici ma cosmeceutici, con concentrazioni più elevate di ingredienti ad alta attività vitale: gioielli preziosi per chi desidera il massimo per la propria bellezza.

213969_orig.png

testa_vacanzeeolie.jpg