Volotea continua a investire sull’asse turistico Veneto-Sicilia, incrementando le frequenze dei voli sulle tratte da Venezia e da Verona per Catania.

voloteaDal 22 marzo al 29 ottobre 2016, infatti, il già ricco calendario voli del vettore in partenza dagli scali veneti verso il capoluogo etneo si arricchirà ulteriormente, raggiungendo la frequenza massima di 4 voli ogni giorno.

“Incrementando le rotte disponibili - spiega Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia - Volotea dimostra ancora una volta grande attenzione alle esigenze dei suoi passeggeri. Abbiamo deciso di aumentare il numero di collegamenti tra Veneto e Sicilia, dopo aver riscontrato un particolare apprezzamento per la rotta da parte dei nostri clienti. Sarà ancora più facile e conveniente decollare alla volta di Catania, una delle città più belle e suggestive del Mediterraneo, dalla storia antichissima e ricca di meraviglie architettoniche. Allo stesso tempo i cittadini siciliani potranno partire alla scoperta di Venezia e Verona, due delle città più affascinanti e romantiche al mondo”.

images/banners/immagini_random/airpanarea.gif

Vueling: anche in inverno si vola da Palermo a Parigi e Barcellona

Anche per la stagione invernale la compagnia aerea Vueling conferma da Palermo quattro rotte dirette: due domestiche (Roma-Fiumicino e Firenze) e due internazionali (Parigi-Orly e Barcellona-El Prat). I due collegamenti nazionali, inaugurati a giugno 2014, saranno riproposti nel prossimo periodo invernale "per il rilevante interesse delle destinazioni da un punto di vista turistico ma soprattutto professionale".

La connessione con Fiumicino sarà operata quotidianamente a partire da ottobre, con tre frequenze giornaliere il giovedì e il venerdì, e due il lunedì, il martedì, il mercoledì, il sabato e la domenica.

La rotta Palermo-Firenze, da ottobre, avrà quattro frequenze (il lunedì, il giovedì, il venerdì e la domenica), una in più rispetto al 2014, con un aumento del 22% dei posti offerti su questa rotta. Inoltre due le frequenze settimanali con Parigi-Orly il giovedì e la domenica e due anche per Barcellona, il lunedì e il venerdì. L'asse diretto con El Prat e Fiumicino consentirà inoltre a chi vola da Palermo di approfittare del servizio Vueling dei voli in connessione.

Attraverso gli hub di Barcellona e Roma sarà possibile raggiungere più di 80 destinazioni nella rete della compagnia in Italia, Europa, Africa e Medio Oriente, con un unico check-in e ritirando i bagagli all'aeroporto di arrivo. A Punta Raisi - inclusa tra le basi operative italiane della compagnia dal 2014 - Vueling ha avviato le attività a luglio del 2009: da allora sono stati oltre 700 mila i passeggeri trasportati attraverso lo scalo palermitano.

 

Articoli correlati

Eolie&Aeroporto

Aeroporto del Mela, sono già 21 i Comuni che hanno aderito

Aeroporto del Mela, prime polemiche

LE INTERVISTE DE "IL NOTIZIARIO". Lipari, "senza aeroporto non si va da nessuna parte...". Parla l'avvocato Antonio Barresi

AUGUSTADUE-top_flotta copia.jpg