Lipari - Alle Eolie naviga anche il mega yacht "Infinity", di 89 metri. A bordo un opsite illustre: Sylvester Stallone reduce dai festeggiamenti  dei 70 anni a St. Tropez con la moglie e le tre figlie. 

Candidato ai più recenti Oscar come miglior attore non protagonista per Creed, Stallone, che mai in 46 anni di carriera si è deciso ad abbracciare il mondo televisivo, limitandosi solo a qualche breve comparsata, s'è prestato al tubo catodico. In patria, ha firmato un contratto che lo impegna, come protagonista, a recitare in una serie dal titolo di Omertà. Questa, tratta da un omonimo romanzo, è una perla che i fratelli Weinstein, Harvey e Bob, tengono stretta tra le mani da almeno un decennio. Mai, negli anni, avevano trovato qualcuno cui affidarne la sceneggiatura. Importante, quanto raramente accade in televisione. Omertà, uscito postumo nel 2000, è, infatti, l'ultimo tassello della cosiddetta trilogia della mafia. La saga, scritta dal due volte premio Oscar Mario Puzo, ha ispirato Il Padrino e due serie televisive.

Realizzato da Aluship con l'olandese "Oceanco". Vanta architettura di Azure Naval e di Espen Oeino. Può ospitare fino a 14 ospiti. Ha una velocità di 18,5 nodi. Lo yacht con il suo "carico prezioso", proseguirà per Positano.


QUESTO GIOVEDÌ E VENERDÌ LIVE MUSIC CON I #BATIA #BROTHERS.

danierimunafo_1.jpg