L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso

di Sonia Monte

La mia vigilia di Natale, il mio Natale, il mio Santo Stefano e non so ancora quali altri giorni: caricare acqua da altri posti perché la cisterna è vuota, lavarsi come possibile con le bottiglie... 10 persone, 3 famiglie. E altre famiglie come noi. Via Garibaldi. È vergognoso. È triste. E noi le tasse le paghiamo.

LE REAZIONI NEL WEB

Laura Zaia: Idem noi da quasi un mese.. carichiamo l'acqua da una cisterna di acqua piovana del condomino nei serbatoi per lavarci ...fino a ieri sera.

Deborah Ruggiero: Stessa cosa anche da noi, mia madre è una bestia. È una vergogna dovrebbero mettersi una maschera! Spero che almeno domani mandino l'acqua altrimenti dovremmo andare al comune a riempirci i bidoni o andiamo a lavarci a casa dei responsabili...

Patrizia Cincotta: Tempo di muoversi come una comunità unità. Tutti al comune a protestare. Di non mollare e di non pagare la bolletta d'acqua! Ho detto da un po', e so che sono una straniera ma se non ci uniamo niente cambierà.

Giovanna Ristuccia: Non sei l'unica, carico acqua dal sabato nonostante lo abbia fatto sapere pubblicamente hanno fatto finta di non sapere. Aspetto sino a domani mattina se no mi sentono. Vergognoso.

Sebastiano Puglisi: Vergognoso è dir poco!

Franco Gitto: Mi dispiace, ma stai tranquilla che ti troveranno una giustificazione. In realtà, la verità è che c'è molta gente incompetente a gestire la cosa pubblica e che confonde la parola "onorabilità" con "onorario" (leggi stipendio) e che non ha la più pallida idea di cosa significa programmazione....

Marco Giardina: vergognoso...

Cristian Ruggiero: Ho chiesto informazioni in merito al problema: mi è stato assicurato che si sta già provvedendo al l'erogazione ed all'aumento della produzione al dissalatore!

Peppe Monteleone: Che vergogna...non solo in estate ma anche in inverno...vergognatevi.

Via Garibaldi ieri sera...5 cani! Devo avere paura a tornare a casa? Deve scapparci il morto o il ferito per fare seriamente qualcosa? Ho aperto il portone per avere un riparo se mi assalivano, e ho fatto le foto. Venerdì ne ho scontrati 3, nel vicolo di fronte alle scalinate della cattedrale, dopo la messa col vescovo, mentre andavo a chiudere le finestre in ufficio. Ero sola ma mi sale il sangue alla testa se penso che potevo essere coi miei nipotini!! Questi incontri non dovrebbero farsi neanche nel sentiero più sperduto, e sono direi inconcepibili nelle vie del centro storico...E le razzie nei pollai a Lami e Pianogreca??

 

 

viola.jpg