Eventi e Comunicazioni

germana-2024.jpg

elezioni-2024.png

IL NOTIZIARIOEOLIE.it intende pubblicare propaganda elettorale a pagamento in occasione delle prossime elezioni Europee e al Comune di Leni 

Leggi il Codice di autoregolamentazione

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

10515316_4311934092531_1106642001216798321_o.jpg

di Janis Cascadden

Buongiorno direttore,

mentre siete nella mia bellissima città di Londra in Canada, spero che Sal vi porti a vedere l'Università, la Medical Hall of Fame, e ovviamente la London Music Hall of Fame.

L'orchestra di fama mondiale Guy Lombardo e i suoi canadesi Reali avevano radici liparote.

Sono in visita a Lipari ora mi unisco a voi! 

Buongiorno Dottoressa Janis, grazie per le informazioni, Mister Sal ricambia affettuosamente i saluti e nel programma fittissimo di impegni già organizzato vedremo di inserire anche queste tappe... Nel mentre aggiungo qualche cenno storico...

Saluti anche dal Sole libero del Canada...(BL)

Università Medical Hall of Fame Of Fame Canadese:  Onorare l’eccellenza Preservare la storia Ispirare generazioni 

2019-06-19.jpg

Nel corso di tutte le sue attività, la Canadian Medical Hall of Fame si impegna a coinvolgere e promuovere la partecipazione attiva di individui di diversa estrazione, compresi quelli provenienti da gruppi storicamente sottorappresentati. Si cercano attivamente un gruppo diversificato di nomination ai premi in modo che coloro che vengono premiati possano riflettere la diversità delle nostre comunità.

I vincitori della Canadian Medical Hall of Fame sono cittadini canadesi la cui eccezionale leadership, integrità e contributo alla medicina e alle scienze della salute, in Canada e all’estero, hanno portato a straordinari miglioramenti nella salute umana.

Il loro lavoro può essere un singolo contributo meritorio o una vita di risultati superiori. Pionieri nel loro campo, sono modelli che ispirano i giovani canadesi a intraprendere una carriera nelle scienze della salute.
Tra i vincitori figurano candidati meritevoli provenienti da una varietà di discipline e da molte professioni e ruoli diversi tra cui medici, ricercatori, infermieri, dentisti, farmacisti, responsabili politici, solo per citarne alcuni. Sono incoraggiate le candidature di canadesi, viventi o postumi, che soddisfano i criteri sotto vari aspetti della salute.

Il CMHF riconosce che i contributi ritenuti meritevoli dello status di laureato si evolvono nel tempo e differiscono tra le diverse comunità, richiedendo che il processo di selezione riconosca l'eccellenza nel contesto del tempo e del luogo.
Ogni anno possono essere selezionate fino a sei persone per l'inserimento; solo un individuo può essere nominato postumo ogni anno.
La Canadian Medical Hall of Fame fa affidamento sulla comunità per nominare i candidati per l'inserimento. Ogni anno, il comitato di selezione dei laureati del CMHF, nominato dal consiglio ma che opera a debita distanza dal consiglio, esamina tutte le candidature ricevute. I candidati vengono selezionati dal pool di candidati che include quelli nominati quest'anno e i due anni precedenti. Sfortunatamente, l’attuale pool di candidature non è così diversificato come dovrebbe essere, né riflette l’attuale leadership sanitaria in Canada.

La diversità dei vincitori CMHF èuà avvenire attraverso più nomine di individui che si identificano come donne o non, possono essere indigeni o persone di colore. Sono stati con favore anche le candidature di individui che hanno svolto ruoli critici e di leadership nella risposta del Canada alla pandemia di COVID-19.

London Music Hall of Fame

20220828_103833.jpg

I Forest City London Music Awards (FCLMA) curano l'unica music hall of fame canadese. Situata adiacente alla London Music Hall nel vecchio edificio della Nash Jewellers in Dundas St, la Hall of Fame onora i musicisti eccezionali di London, Ontario. I membri del passato includono Garth Hudson, Tommy Hunter, la famiglia Lombardo, Denise Pelley, Sheep Look Up, Kittie e Don e Priscilla Wright. Avere un luogo in cui mostrare questi individui e gruppi offre l’opportunità di condividere il loro riconoscimento con la comunità e i visitatori della città.

Accanto ai profili e alle biografie dei candidati vengono visualizzati tesori musicali, come manufatti dell'epoca della Big Band dei Royal Canadians di Guy Lombardo e attrezzature da viaggio per il batterista Graham Lear per Carlos Santana e molto altro ancora.

"Abbiamo delle cose interessanti", ha detto Circelli. “Questa città ha una storia musicale profonda e prestigiosa e ne abbiamo la prova proprio qui in mostra. È davvero impressionante e siamo molto emozionati”.

Mike Manuel, proprietario della London Music Hall e della famiglia Manuel, sostiene questo progetto. "La FCLMA ha fatto così tanto per la comunità musicale di Londra, è stata una scelta naturale", ha affermato Manuel.

La Hall dispone di due locali dal vivo, The Rosewood Room e The LMA Ballroom. Gli orari degli spettacoli dal vivo verranno pubblicati sulla pagina degli eventi e sulla pagina Facebook della Hall Of Fame.

Orari della Hall of Fame: Sabato: da mezzogiorno alle 17:00

Il Consiglio di amministrazione della FCLMA ringrazia Brian Lambert per l'assistenza prestata nella cura delle esposizioni della London Music Hall of Fame e per la fornitura della mostra Graphic Underground London 1977-1990 per la Rosewood Lounge; Amber Lloyd Langston, Brian Meehan & Museum London e Biblioteca pubblica di Londra.

Il Consiglio di amministrazione senza fini di lucro della London Music Hall of Fame (LMHoF) concede questo riconoscimento a individui meritevoli su base annuale. L'inserimento nella London Music Hall of Fame è il più alto riconoscimento per i musicisti, sia individuali che di gruppo, assegnato ai Forest City London Music Awards.

 

 

banner_notiziario_cst.jpg