Non è andata molto bene ai Cadetti Lorenzo Bonannella nella categoria 73 kg e Alice Natoli nella 70 Kg. Pur avendo disputato un buon incontro hanno perso al primo turno e non sono stati più ripescati. Nella classe
esordiente A, Antonio Agrip (nella foto con lo zio Salvatore) ha fatto una ottima gara superando i primi tre turni e ha perso in finale classificandosi secondo con qualche rammarico.

---Sono tre gli atleti dello Sporting Club di Lipari in gara in Campania presso il Palasele di Eboli. 2 atleti Cadetti Bonannella Lorenzo che gareggerà nella categoria finì a73 kg e Alice Natoli nella categoria 70 femminile, gara valida come ultima prova del GranPrix Italia Cadetti. Nella classe esordiente A gareggerà Agrip Antonio categoria 60 kg.

CALCIO 3' CATEGORIA. Lo Stromboli ha battuto 2 a 1 l'Arcigrazia con reti di Restuccia e Lanza.

La Ludica Lipari ha superato per 2 a 1 la Fasport con reti di Rosi e Dady. Le due squadre eoliane grazie alle vittorie hanno conquisttao la cima della classifica insieme al Fasport.

SERIED D CALCIO A 5 MASCHILE.

La squadra eoliana, Milazzo 1937, ha vinto per 9 a 4 con il Villafranca. Marcatori: Puglisi (5), Greco, pellegrino, Biviano e Groppo. Mirko pellegrino e soci sono in testa alla calaffica e Puglisi con è il capocannoniere.

Hotel La Piazza Panarea
Hotel La Piazza S.r.l.
Via San Pietro 98050
Panarea Island
Eolie - Sicily - Italy
Tel: +39 090-983154
+39 090983003/176
Fax +39 090-983649
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.hotelpiazza.it

Guarda i video suIl Notiziario si YoutubeSeguici su  logo facebook-piccolo logo twitter 
Condividi il "Notiziario" pubblica gli articoli sul tuo profilo

Il Notiziario delle isole Eolie online siti utili www.isoleolie.it  vacanzeeolie.it alberghieolie.com

notiziario su youtube