gregoraci.jpg

IMG_3374.jpg

Lipari - Dopo la luna di miele alle Eolie, il ritorno.

Elisabetta Gregoraci al fianco di Flavio Briatore e del loro figlio Nathan Falco.

Sono a bordo del "Force Blue" che dopo aver sostato davanti le cave di pomice nel pomeriggio si è ancorato al largo di Marina Corta.

E ora attesa per lo sbarco in piazzetta.

Briatore dopo la nota vicenda giudiziaria probabilmente ha riottenuto il possesso del famoso yacht. 

Nonostante la separazione e l’amore ormai finito, la coppia continua a volersi bene e a trascorrere molti momenti insieme, Che alle Eolie ci sia un ritorno di fiamma?

VIDEO

NOTIZIARIOEOLIE.IT

ansa2

Lipari - Avvistato a un paio di miglia dalla costa di Lipari lo yacht "Force Blue" di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, recentemente confiscato. Proprio alle Eolie la coppia trascorse la luna di miele nel 2008, a bordo del Force Blue, imbarcazione al centro di una spinosa questione legale. Lo yacht, costruito dai cantieri "Royal Denship" nel 2002, è lungo 62 metri, ha un un motore di 3600 cavalli e arredi di gran lusso. Il giudice aveva autorizzato l'attività di charter ma solo nel Mediterraneo. (ANSA).

---Avvistato al largo della maggiore isola delle Eolie lo yacht "Force Blue" di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci. Recentemente era stato confiscato con condanna dello stesso Briatore.

Lo yacht navigava ad oltre due miglia dal castello di Lipari, direzione cave di pomice. Briatore e la Grecoraci appena sposati il 19 giugno  del 2008 erano stati in luna di miele alle Eolie, sempre con lo yacht blu. E ritornarono anche nelle estati successive. Che stia pensando ad un investimento?

"Force Blue" è al centro di una spinosa questione legale. Lo yacht è noto in tutto il mondo come uno dei piu' glamour e ha ospitato tanti amici vip dell'imprendiotre. Costruito dai cantieri navali "Royal Denship" nel 2002, è un 62 metri con un motore da 3600 cavalli. Gli interni sono quanto di piu' lussuoso si possa immaginare con Spa di 90 metri quadri, docce di e metri per 3, locale lavanderia privato e hanno opere d'arte esposte lungo le pareti. Il giudice aveva autorizzato l'attività di charter ma solo nel Mediterraneo.

FLAVIO BRIATORE E ELISABETTA GREGORACI IN LUNA DI MIELE ALLE EOLIE

Posted on 19 giugno 2008

4f6198dbdc1165f2b9c39f173e5e37c4.jpg 19f23bbbab9c6bd17bb723f7836bd03e.jpg 523f6c4064f4baf24b338992baf786fd.jpg

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci proseguono alle Eolie la loro luna di miele.

In anteprima le foto dell’arrivo a Lipari con il mega-yacht “Force Blue”e dello sbarco nel porticciolo di Marina Corta. Alle 13 sono sbarcati e ad attenderlo c’era il nostro “paparazzo”. E li ha anche “beccati” mano nella mano. Che romantici i due piccioncini….

LA CONDANNA. CORRIERE.IT

I giudici del tribunale penale di Genova hanno condannato a un anno e undici mesi con la condizionale Flavio Briatore, accusato, insieme ad altre quattro persone, di reati fiscali legati al noleggio dello yacht Force Blue che fu sequestrato dalla guardia di finanza nel maggio 2010 al largo della Spezia mentre a bordo c'era la moglie Elisabetta Gregoraci, il figlioletto e una ventina di membri dell' equipaggio. I pm avevano chiesto 4 anni: Secondo l'accusa avrebbe evaso l'Iva sull'acquisto del natante e non avrebbe pagato le accise sul carburante. I giudici hanno anche disposto la confisca dello yacht.] I giudici del tribunale penale di Genova hanno condannato a un anno e undici mesi con la condizionale Flavio Briatore, accusato, insieme ad altre quattro persone, di reati fiscali legati al noleggio dello yacht Force Blue che fu sequestrato dalla guardia di finanza nel maggio 2010 al largo della Spezia mentre a bordo c'era la moglie Elisabetta Gregoraci, il figlioletto e una ventina di membri dell' equipaggio. I pm avevano chiesto 4 anni: Secondo l'accusa avrebbe evaso l'Iva sull'acquisto del natante e non avrebbe pagato le accise sul carburante. I giudici hanno anche disposto la confisca dello yacht.

BRIATORE SONO INNOCENTE.

"Ringrazio il giudice Maro Panicucci per la pazienza dimostrata e ribadisco la mia innocenza": lo ha affermato Flavio Briatore imputato a Genova insieme ad altre quattro persone per reati fiscali legati al noleggio dello yacht Force Blue. L'imprenditore non ha perso nessuna delle udienze e ha ascoltato le repliche dei Pm e di alcuni difensori.
Gestione - "Il Force Blue era gestito dal broker internazionale Fraser Yacht – ha aggiunto Briatore – e insieme ai miei collaboratori ci siamo attenuti alle impostazioni gestionali delle navi commerciali". Udienza - Il prossimo 10 luglio ci sarà il processo, quando ci saranno le repliche di alcuni difensori. Non è escluso che nella stessa giornata possa essere letta anche la sentenza: i pm Patrizia Petruzziello e Walter Cotugno avevano chiesto per Briatore 4 anni e pene comprese fra 3 anni e 3 anni e 10 mesi per gli altri imputati, tre amministratori che si sono avvicendati e il comandante dello yacht. Tutti sono accusati di aver simulato un'attività commerciale di noleggio che avrebbe consentito di utilizzare il Force Blue di proprietà della Autumn Sailing Limited, per uso diportistico in acque territoriali italiane dal luglio 2006 al maggio 2010 senza versare l'Iva all'importazione per 3,6 milioni di euro. Non è tutto perché per i giudici sono accusati anche di aver indicato l'uso di carburante come esente dalle accise e di emissione di fatture per operazioni mai effettuate.(Genovapost.com)

libertylines.jpg