novembre.jpg

PRIMA PAGINA: "TELEVISIONANDO”

aaaaaaa.jpg

Al giorno d'oggi non mancano le opzioni quando si tratta di televisione e streaming. La maggior parte offre contenuti esclusivi a una tariffa mensile conveniente, ma basta abbonarsi a più di uno e il costo può aumentare rapidamente. Il 44% della popolazione americana ha intenzione di cancellare almeno uno dei loro abbonamenti TV a causa di problemi di budget. Il 35% guarda sette ore di TV ogni settimana. L’80% ha avuto troppi problemi tecnici con i propri dispositivi di streamiing e ritengono che il prodotto sia troppo difficile da usare o da navigare. 

ISOLA 7

 IMG_0080-affpscfcopy-copylw.jpg

L'ora senza lancette

nel digitale delle sette.

Isole quasi perfette

anche prese una per una.

Voglie già pronte all'uso

che partono dai tempi delle 500

con sedili reclinabili

per sfamare voglie invernali.

Piaceri immensi di foreste africane

con peli lunghi e profondamente bagnati.

Sapori di tutto e di sudori

per entrare fra i bagliori.

Il_Vulcano_a_Piedi_Stromboli_Trekking_orizontale.jpg

CONTROCORRENTEOLIANA: CAMPANILI

aaaaaaaa.jpg

II campanili delle chiese eoliane dovrebbero iniziare a correre con i moderni tempi e raccoglere le opprtunità tecnologiche per trasformare queste opere in modernità mantenedo il passato. Diventare delle video installazioni d’arte contemporanea ad opera di artisti di proiezioni interattive. Come  un corso d’acqua simile ad una cascata che incessantemente scorre lungo l'altezza. Il tema dell’ acqua é tanto tanto caro alle Eolie. Puntare all'impatto come momento di fiducia per i gravi momenti mondiali che si stanno attraversando. La risposta con l'animazione culturale interattiva é una delle risposte visive che arrivano o partono dall'alto.

VERO&FALSO 

pitvf-Politico eoliano ringiovanisce.

-Elettore eoliano invecchia.

 

 

 

 

 

INFORMAZIONEXINFORMAZIONE-ll Notiziario si legge e si ascolta con il lettore automatico allarme2.png

IMG-20200914-WA0002 (1).jpg

LIPARI, VENDESI RUDERE DI CIRCA 100 MQ CON 20 MILA METRI QUADRI DI TERRENO IN LOCALITA' PANORAMICA E SPETTACOLARE. IN UNA VERA E PROPRIA OASI NATURALE DI VERDE. SI AMMIRANO IL MARE, I FARAGLIONI E IL CENTRO ABITATO DELL'ISOLA. IL TUTTO DOVE IL SILENZIO REGNA SOVRANO INFO 3939718272

banner_orizzontale_1.jpg