novembre.jpg

PRIMA PAGINA: "MANANDO”

aaaaaaa.jpg

Quando i visitatori del Piccadilly Circus di Londra hanno visto una mano gigante che si è "tesa" da uno schermo pubblicitario per promuovere un nuovo dramma fantasy, The Wheel of Time. La mano appartiene alla star dello show Rosamund Pike e sembra uscire dal cartellone digitale, seguita da un mostro incappucciato e da un serpente 3D. Lo spettacolo, che è descritto come il nuovo Game of Thrones, è trasmesso in streaming da Amazon Prime. Campagne pubblicitarie simili con gli annunci 3D sono in corso a Parigi, New York, Madrid e Tokyo. Sembra la mano di Dio?

ISOLA SPIRAGLIO

E-031--copy-2lw copy.jpg

Larghe vie e teste strette

che parlano di segnali fisici

e chimici.

Lo squilibrio sismico dell'anima

regala la fase per leggere

e tradurre il diavolo dei fumi

dove gli angeli non arrivano.

L'isola varia e prega

senza avere un suo santo

ma nel credo della gente

le preghiere variano

e si ascoltano le campane

come spiraglio di lettura.

Il_Vulcano_a_Piedi_Stromboli_Trekking_orizontale.jpg

CONTROCORRENTEOLIANA: MIRACOLO

aaaaaaaa.jpg

La sorpresa eoliana fotografata dal suo principale amante Francesco Valastro. La spiaggia di Porto delle Genti é tornata improvvisamente bella come una volta. Lancia la ricerca per una risposta. Merito della mano del Santo Patrono, della scirocco o di qualche movimento sottomarino sfuggito alla scienza? Anche lo scoglio dei tuffi é riapparso improvvisamente forte e simpatico. Adesso il progetto dei circa 100 mila euro di Francesco e quello del Comune di circa 2 milioni di euro possono riposare e dormire nei cassetti. Non servono più. La natura ha risposto prima e meglio. 

VERO&FALSO 

pitvf-Politico eoliano fuma.

-Elettore eoliano sfuma.

 

 

 

 

 

 

Operaio in una fabbrica d'armi Voce di Aurora Bonanno Conti Natoli 

INFORMAZIONEXINFORMAZIONE-ll Notiziario si legge e si ascolta con il lettore automatico allarme2.png

IMG-20200914-WA0002 (1).jpg

LIPARI, VENDESI RUDERE DI CIRCA 100 MQ CON 20 MILA METRI QUADRI DI TERRENO IN LOCALITA' PANORAMICA E SPETTACOLARE. IN UNA VERA E PROPRIA OASI NATURALE DI VERDE. SI AMMIRANO IL MARE, I FARAGLIONI E IL CENTRO ABITATO DELL'ISOLA. IL TUTTO DOVE IL SILENZIO REGNA SOVRANO INFO 3939718272

meki.jpg