Eventi e Comunicazioni

elezioni-2024.png

IL NOTIZIARIOEOLIE.it intende pubblicare propaganda elettorale a pagamento in occasione delle prossime elezioni Europee e al Comune di Leni 

Leggi il Codice di autoregolamentazione

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

 

22499151_10155301733604735_7096824848464874084_o.jpg"Caffè Barbera", una delle torrefazioni più antiche d'Italia, con una storia che attraversa tre secoli, numerose location sparse in tutto il mondo ( Iraq, Arabia Saudita, Indonesia, Giappone, Filippine, Sudan, Pakistan, Brasile, Messico, Ucraina, Malaysia, Somalia, Turchia, Emirati Arabi, Stati Uniti d'America e naturalmente Italia) ogni anno sceglie un artista italiano che curerà la facciata con la quale l'azienda si presenterà al mondo.
Si tratta spesso di nomi italiani che lavorano in campo internazionale. Nomi del calibro di Ugo Nespolo e Francesco Musante, ma anche Costanza Favero, Lelio Bonaccorso, Giuseppe Lisciotto, Ranieri Wanderling, Francesco Campanoni ecc.

L'idea di mettere insieme caffè ed arte racchiude in se diversi valori ai quali caffè Barbera è saldamente ancorato: la valorizzazione della qualità, non solo dei prodotti ma di tutto ciò che circonda il brand.
Negli anni precedenti svariati sono stati anche i temi con i quali Barbera si è presentato al mondo facendo conoscere il caffè e le sue origini, il territorio Italiano, miti e leggende Siciliane, ecc., perché ogni anno cambia l'artista e cambia anche il tema.
Per il 2018 il tema scelto per presentare caffè Barbera e l'arte è dedicato alle isole della Sicilia. Il pittore che la rinomata azienda ha contattato si chiama Gianluca Lo Surdo, un giovane artista Liparoto, conosciuto sull'isola da molti per "Lustru 'I Luna", la sua bottega in via Garibaldi.
Lo Surdo realizzerà il calendario 2018, le nuove tazzine e le confezioni regalo, che a partire da questo Dicembre saranno già di pubblico dominio.
Nelle case, negli uffici e nei bar di tutto il mondo, aeroporti e stazioni ferroviarie comprese, Barbera e Lo Surdo porteranno i colori delle isole Siciliane.

All'artista eoliano Gianluca Lo Surdo i complimenti del Notiziario

hotel-laterrazza.jpg

Un hotel a Panarea, nella più piccola e affascinante delle Isole Eolie, dalla ristrutturazione di una tipica abitazione isolana a pochi metri dal porto di San Pietro, l'Hotel "La Terrazza". 

Hotel La Terrazza di Antonio Tesoriero e famiglia 
Via San Pietro 20 98050 PANAREA

tel. 090.983258
(invernale 090.394487)
fax 090.9834421 

http://www.hotel-laterrazza.it/ 
info@hotel-laterrazza.it

libertylines.jpg