Eventi e Comunicazioni

germana-2-2024.jpg

elezioni-2024.png

IL NOTIZIARIOEOLIE.it intende pubblicare propaganda elettorale a pagamento in occasione delle prossime elezioni Europee e al Comune di Leni 

Leggi il Codice di autoregolamentazione

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

2aaca928-6fec-40b2-b471-209741ced1fd (1).JPG

Panarea - Incendio nella terrazza dell'Hotel "Raya", tra i piu' prestigiosi delle isole Eolie. Danni ingenti, ma fiamme spente dopo 30 minuti, grazie al coraggio del vigile del fuoco Maurizio Ferrara che si trova sull'isola. Il fuoco è divampato intorno alle 8. Probabilmente per un corto circuito. E subito ci sono stati attimi di panico, anche perchè le fiamme si sono estese fino al bar bruciando i gazebo, le tettoie di canne e danneggiando le attrezzature. E per fortuna a qell’ora il locale non era affollato di vacanzieri, quasi tutti ancora a letto.

Subito si è dato da fare il personale con l'ausilio di estintori, ma tempestivo è stato soprattutto l'arrivo del vigile del fuoco Maurizio Ferrara che ha utilizzato l'impianto idrico dell'albergo e con una pompa si è introdotto fino all'interno del bar e dopo circa trenta minuti è riuscito a circoscrivere le fiamme. Sul posto anche i carabinieri, il personale che si è mobilitato e anche volontari. Ora si contano i danni. La paura è stata tanta, anche perchè le fiamme si andavano estendendo sempre di piu'.

Non ci sono state comunque conseguenze per il personale e i tanti turisti che affollano l'hotel. Ora i proprietari sono mobilitati per rimettere in sesto la struttura, anche perchè la terrazza del mitico "Raya" è la piu' ricercata anche dai vacanzieri vip per gli aperitivi. Scattate le indagini per accertare se effettivamente il fuoco è stato scatenato da un corto circuito.

download (1)QAS1.png

PANAREA - Un incendio è divampato nella terrazza dell'Hotel "Raya" a Panarea nelle Eolie. Danni ingenti, ma fiamme spente dopo 30 minuti, grazie al coraggio del vigile del fuoco Maurizio Ferrara che si trova sull'isola. Il fuoco è divampato intorno alle 8. Probabilmente per un corto circuito. E subito ci sono stati attimi di panico anche perché le fiamme si sono estese fino al bar bruciando i gazebo, le tettoie di canne e danneggiando le attrezzature.

Per fortuna a quell’ora il locale non era affollato di vacanzieri, quasi tutti ancora a letto. Subito si è dato da fare il personale con l'ausilio di estintori, ma tempestivo è stato soprattutto l'arrivo del vigile del fuoco che ha utilizzato l'impianto idrico dell'albergo e con una pompa si è introdotto fino all'interno del bar e dopo circa trenta minuti è riuscito a circoscrivere le fiamme.

Non ci sono state comunque conseguenze per il personale e i tanti turisti che affollano l'hotel. Ora i proprietari sono mobilitati per rimettere in sesto la struttura, anche perché la terrazza del mitico "Raya" è tra le più ricercate anche dai vacanzieri vip per gli aperitivi.(ANSA)

LA NOTA DELLA DIREZIONE DELL'HOTEL "RAYA"

231041775_2983052728496587_1996085262354257558_n.jpg

Desideriamo comunicare a tutti i nostri ospiti e ai tantissimi che ci seguono che, a causa delle alte temperature o ad un possibile corto circuito, l'area tecnica adiacente al bar della terrazza del Raya è stata colpita questa mattina da un incendio.

L'inconveniente, che ha interessato esclusivamente il locale tecnico, è stato già risolto ed entro 48 ore le attività riprenderanno regolarmente, permettendo ai nostri ospiti di godere del suggestivo panorama della nostra terrazza.

VIDEO

conad2.jpg