Eventi e Comunicazioni

germana-2024.jpg

elezioni-2024.png

IL NOTIZIARIOEOLIE.it intende pubblicare propaganda elettorale a pagamento in occasione delle prossime elezioni Europee e al Comune di Leni 

Leggi il Codice di autoregolamentazione

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

 pina.jpg

di Pina Cincotta Mandarano

Ci piacerebbe sapere, in questi ultimi 20 anni, chi sono quelli che hanno vinto i concorsi e le gare per gestire tutti i serbatoi dell'acqua nelle isole del Comune di Lipari. Dove hanno gli uffici e se risiedono nelle isole interessate. I serbatoi dell'acqua sono sempre la nostra vita.

Serve sempre più una presenza fissa delle forze dell'ordine anche per tenere sotto osservazione questo servizio. Per una maggiore dignità per tutti.

Notiziario russo.jpg

Il Notiziario si legge e si ascolta

LE RICETTE DI PINA CHE FANNO LECCARE I BAFFI

Calamari e seppie alla panarillese

Ingredienti:: 500 gr. di calamari, 500 gr. di seppioline, 500 gr. di pomodori maturi, 3 acciughe sott’olio, 3 spicchi d’aglio, mezzo bicchiere di vino bianco, prezzemolo, peperoncino, olio, sale.

Preparazione:: pulite le seppioline e i calamari e tagliateli a pezzetti. A parte soffriggete gli spicchi d’aglio a pezzetti con un trito di prezzemolo e un po’ di peperoncino. Mettete nel tegame i calamari e le seppioline, lasciate rosolare per un paio di minuti e sfumate con il vino. Aggiungete i pomodori spellati e a pezzetti, le acciughe sciolte nell’olio, condite con sale, allungate con acqua e lasciate cuocere a tegame coperto per circa mezz’ora.

via-lattea.jpg