Eventi e Comunicazioni

germana-2024.jpg

elezioni-2024.png

IL NOTIZIARIOEOLIE.it intende pubblicare propaganda elettorale a pagamento in occasione delle prossime elezioni Europee e al Comune di Leni 

Leggi il Codice di autoregolamentazione

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

fpeluso1di Fabio Peluso

Al cimitero di Quattropani si invoca pulizia...

Buon Natale

IMG-20171222-WA0001.jpg

ANCHE A LIPARI CENTRO CIMITERO ABBANDONATO

Immagine del profilo di Patrizia Giardina, L'immagine può contenere: 1 persona

di Patrizia Giardina

Questo è il cimitero di Lipari senza acqua e abbandonato: la sera rimane aperto.

25990980_2238665452825772_1267436173_n.jpg

fcoscionepiccola.jpg

di Francesco Coscione

Al signor Sindaco e all'assessore ai servizi cimiteriali Massimo D'Auria, del Comune di Lipari chiedo se la pulizia e il riordino del Cimitero di Pianoconte avviene in modo regolare o solo quando i cittadini si lamentano sugli organi di stampa??? Non diamo responsabilità al custode che è solo e non è Superman. Spero che questa mia abbia una risposta pubblica come, per le sue competenze, ha lodevolmente fatto l'assessore Pajno. Grazie.

Risultati immagini per buon natale

images/banners/immagini_random/lagiara.gif

download.jpg

Questa foto si commenta da sola... al cimitero di Quattropani un minimo di pulizia no!

L'INTERVENTO

di Anna Provvidenti

Caro direttore,

Volevo comunicare attravrso il tuo giornale, a chi di competenza di fare una visita al cimitero di Lipari, per constatare che c'è sporcizia e erbacce, per non parlare della mancanza di acqua nei piani alti... A quando la pulizia? Grazie.

Caro Direttore,

siamo alle solite! Da qualche giorno è subentrata la Società di Navigazione Siciliana e già emergono i primi problemi di trasporto pubblico, infatti, ieri pomeriggio alle ore 16:50 circa, alla biglietteria di Milazzo, si annunciava che le corse con gli aliscafi delle ore 17:00 e18:10 i posti disponibili erano già completi (overbooking). Comunque, visto che non è possibile prenotare un biglietto telefonando all'agenzia o online (residente), chiederei di far si che pendolari come il sottoscritto abbiano il diritto di tornare a casa dopo aver finito di lavorare alle 14, anziché, arrivare alle nove di sera per una scarsa gestione. Spero che questa richiesta non vada a finire nel dimenticatoio.

Saluti

lagiara.jpg