"BELLI NOTIZI AVIMU"

LA NUOVA PUBBLICITA' VIDEO DEL "NOTIZIARIO"

DA NOI CONVIENE E VA LONTANO...

qepwh_HomeAway.it_-610x366.gif

Dai 4.800 euro mensili di Taormina ai 1800 euro di Palermo: HomeAway rivela quanto può guadagnare un proprietario di una seconda casa in Sicilia affittandola ai turisti in occasione della sua partecipazione a Travelexpo, che si inaugura oggi, venerdì 6 aprile al Resort Village Città del Mare di Terrasini.

HomeAway ha infatti deciso di partecipare per la prima volta alla manifestazione, con l'obiettivo di incontrare e stabilire un contatto ancora più solido con proprietari di seconde case e professionisti immobiliari locali. Palermo e l'intera Regione, rappresentano infatti una destinazione strategica, evidenziando trend in continua ascesa.

Usufruire della vetrina internazionale e degli strumenti tecnologici di gestione dell'annuncio offerti da HomeAway, può essere un ottimo investimento per chi possiede un immobile in questa regione.

Le cifre infatti parlano di un guadagno stimato (per proprietà con un minimo di 2 camere da letto e un'occupazione media del 75% nel periodo 29 aprile – 31 agosto 2017) di oltre 1.800 euro al mese per un proprietario di Palermo, che aumentano ulteriormente per la provincia con oltre 3.000 euro per Cefalù e Mondello.

Performa ancora meglio Marina di Ragusa, amatissima destinazione di mare, che nel periodo che va da maggio a fine agosto, può generare ad un proprietario un guadagno che va oltre i 4.000 euro al mese. Sempre in provincia di Ragusa, per Modica si stima un guadagno mensile di 2.700 euro al mese.

Tra le più redditizie anche l'iconica Taormina (4.800 euro) e, sempre nella provincia di Messina, Giardini Naxos (4.000 euro). La provincia di Siracusa si distingue con il suo capoluogo (3.200 euro), Noto (3.000 euro) e Avola (2.400 euro). Risalendo la costa orientale, troviamo Catania con guadagno stimato di oltre 2.100 euro, che aumenta fino ad oltre 3.100 euro per Acireale.

Sulla cosa opposta, San Vito lo Capo (TP) si attesta a quasi 3.000 euro e sempre nel trapanese Castellammare del Golfo raggiunge i 3.500 euro. Nel panorama delle Isole, domina Lipari, con un guadagno stimato di oltre 2.800 euro al mese.(travelnostop.com)

images/banners/immagini_random/720x120 BANNER CONCORSO DECO.jpg

Guarda i video suIl Notiziario si YoutubeSeguici su  logo facebook-piccolo logo twitter 
Condividi il "Notiziario" pubblica gli articoli sul tuo profilo

Il Notiziario delle isole Eolie online siti utili www.isoleolie.it  vacanzeeolie.it alberghieolie.com

notiziario su youtube