Eventi e Comunicazioni

elezioni-2024.png

IL NOTIZIARIOEOLIE.it intende pubblicare propaganda elettorale a pagamento in occasione delle prossime elezioni Europee e al Comune di Leni 

Leggi il Codice di autoregolamentazione

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

portodellegentipiccolaGentile direttore,

siamo un gruppetto di amici, veniamo da Roma, alloggiamo presso "Villa Sea Rose", abbiamo notato con nostro grande piacere la spiaggetta di Porto delle Genti, in fondo alla strada, ed qui che stiamo trascorrendo le nostre mattine al mare. Marisa Virgona, simpatica signora si prende cura della spiaggia e di tutti i frequentatori stessi. Sappiamo - come ci viene riferito dalla stessa Marisa - che il Sindaco di Lipari sta prendendo a cuore lo sviluppo di questa spiaggia per un rifacimento in quanto il mare ha mangiato quasi tutto, quindi con questa nostra vorremmo contribuire anche noi con la richiesta che questo progetto vada al più presto a buon fine.

Rosaria Sciannimanico (prima firmataria)

IL COMMENTO.

Tommaso Orioles: Porto delle Genti è un'invenzione toponomastica di qualche anno fa, la spiaggia di Portinenti deve essere salvata.

Finalmente eliminato il problema dei liquami a Porto delle Genti. Pronto intervento della ditta Geomar di Nello Vecchio. Gli isolani, in testa la dinamica Marisa Virgona ringraziano.

---Ancora problemi di liquami in località Porto delle Genti. E isolani e turisti su tutte le furie. Le proteste si susseguono da stamane. La località piu' volte è stata interessata dalla fuoriscuita di liquami con interventi continui predisposti dal Comune, indagini dei carabinieri e della procura, ma la questione puntualmente si ripropone anche in piena estate. Con tutti i danni facilmente immaginabili. Anche a livello turistico. 

eolian-bunker.jpg