Eventi e Comunicazioni

germana-2024.jpg

elezioni-2024.png

IL NOTIZIARIOEOLIE.it intende pubblicare propaganda elettorale a pagamento in occasione delle prossime elezioni Europee e al Comune di Leni 

Leggi il Codice di autoregolamentazione

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

prouxpiccola

 

 

 

 

di Piero Roux

Adesso ha una sepoltura dignitosa, speriamo di potergli dare, presto, anche un nome.

Un sentito grazie a Santino e al figlio Bartolo Basile e Vincenzo Basile, per aver contribuito, in maniera celere, alla realizzazione e alla posa della lapide.

246463370_5218012118215219_8524346826079114986_n.jpg

UN PENSIERO "TREMENDO" NASCE UN POCO STRISCIANDO.. Quando maggioranza ed opposizione si coalizzano per governare, ecco nascere la dittatura...Che, errando, abbiamo messo il nostro destino in mano ad incapaci è, oramai, cosa tristemente nota. L'invisibilità coniugata all'insipienza dei nostri amministratori rende difficile un democratico interloquire e illusoria ogni possibile apertura alla collaborazione.. La stanza dei bottoni è diventata la sede della più inutile presenza degli arroganti amministratori ove si gioca con il decoro del paese ed il futuro degli amministrati. La confusione ed il malessere è palpabile e la nave avanza a vista "...di dolore ostello, nave senza nocchiero in gran tempesta, non donna di province, ma bordello?" Noi poveri liparidioti continuiamo a credere a vacue promesse di cambiamento, (sbandierate dal primo idiota che sale su un balcone) e che si dileguano con la fine della campagna elettorale. Il cambiamento è possibile solo se nasce all'interno delle nostre coscienze....se prevale ciò ch'è giusto sul tornaconto personale...se accompagnato da una positiva e migliorativa "visione" del futuro collettivo...se si sposa il concetto di legalità aborrendo il "favoreggiamento" e il "comparato" ...Insomma il futuro sta nel nostro diventare democraticamente adulti.

cconticaterinadi Caterina Conti

Carissimi, Domani 25 Maggio è un giorno importantissimo per tutti noi e per la nostra Nazione. Vi chiedo per piacere di non prendere sotto gamba queste elezioni ed anche se siete avviliti, disgustati e senza soldi andate a votare.
Voi non potete immaginare la fatica che abbiamo fatto all'ora con impegno mentale e di partecipazione per la creazione di questa Europa Unita, non facciamo in modo che tutto vada ramengo.
I delusi, i disinteressati che sono i più per piacere scrollatevi di dosso tutto quanto e andate a votare.
Sicuramente l'ho farete principalmente per i vostri figli.

rando_filicud2.jpg