Eventi e Comunicazioni

germana-2024.jpg

elezioni-2024.png

IL NOTIZIARIOEOLIE.it intende pubblicare propaganda elettorale a pagamento in occasione delle prossime elezioni Europee e al Comune di Leni 

Leggi il Codice di autoregolamentazione

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

pagl_agg.jpg 

di Salvatore Leone

Censura e satira sono 2 medaglie in una. Quella che fa ridere e quella che fa pensare. Ma anche quella che resta in piedi contro le leggi di gravità. In politica la fisica non esiste. Quando si disegnano, i nasi o gli occhi, le guance o la dimensione fisica (anche dei particolari) dei politici travestendo di forattinismo l’allegria per iniziare a guardarsi intorno.

Alcuni politici si sentono santi e non bisogna toccarli. Questa selezione di lavoratori del voto ha sempre bisogno sia del fotografo personale che del pittore. Ma senza far notare la differenza perché l’opera è il contenuto e non l’arte dell’autore.

Le caricature/caricadure spesso vengono scambiate per cariche politiche con l’incarico rincarato da una dose di idiotismo celere e comico. Adesso che manca il pane resta la prod…ezza della mortadella disegnata e profumata col pistacchio.

bacialemani.jpg

Lipari zona centrale, vendesi magnifico alloggio panoramico di circa mq 140 oltre terrazza godibile della stessa superficie dell’alloggio. Ottimo stato. Tel. 335-8331174

airpanarea2.jpg

Eol Mare EOL MARE servizi marittimi Lipari

 
Info commerciale. Lipari, a Marina Lunga "L'Officina dei Ricambi" di Salvatore Stramandino 

18528045_10211243917367257_7031021656380630741_n.jpg

L'Officina dei Ricambi di Salvatore Stramandino è a Marina Lunga di Lipari: ricambi per auto e moto, noleggio, vendita scooter, mezzi elettrici e prodotti pulizia nautica.

uzu-peppino1.jpg