Eventi e Comunicazioni

germana-2024.jpg

elezioni-2024.png

IL NOTIZIARIOEOLIE.it intende pubblicare propaganda elettorale a pagamento in occasione delle prossime elezioni Europee e al Comune di Leni 

Leggi il Codice di autoregolamentazione

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

 

pagl_agg.jpg 

di Salvatore Leone 

Il Museo della Pomice imbottito di parco geominerario o viceversa. Chissà quando il nonno di tutti i giornali tornerà sull’argomento. La silenziosa e abbandonata montagna che la Regione Sicilia, anzi l’ex presidente Musumeci, aveva fatto perimetrare velocemente in tempo record ha ripreso a dormire.

Chissà quanto tempo passerà per la ripresa dell’argomento. Intanto i due pericolanti ponticelli aspettano da anni gli interventi di recupero per un più veloce e soprattutto sicuro collegamento con la frazione di Acquacalda.

Per far cassa al Comune consigliano l’installazione sui due ponticelli di semafori completi di video sorveglianza modello Milazzo, San Giovanni.

La cittadina del Capo…pensante dopo controlli serrati della locale Polizia Municipale, che riprende foto con continui passaggi in rosso, sia economico che reale.

Intanto, anche tantissimi eoliani aspettano il semaforo verde del Giudice di Pace di Barcellona per avere giustizia.

bacialemani.jpg

Lipari zona centrale, vendesi magnifico alloggio panoramico di circa mq 140 oltre terrazza godibile della stessa superficie dell’alloggio. Ottimo stato. Tel. 335-8331174

airpanarea2.jpg

Eol Mare EOL MARE servizi marittimi Lipari

 
Info commerciale. Lipari, a Marina Lunga "L'Officina dei Ricambi" di Salvatore Stramandino 

18528045_10211243917367257_7031021656380630741_n.jpg

L'Officina dei Ricambi di Salvatore Stramandino è a Marina Lunga di Lipari: ricambi per auto e moto, noleggio, vendita scooter, mezzi elettrici e prodotti pulizia nautica.

centro_massaggi copia.jpg